Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
  • Valori di produzione molto alti
  • Anna Torv è sempre strafiga
Questo è quanto.

si ma è così che funziona, non c'è nulla di oggettivo o realistico nei voti, in tutti prodotti di merda che vengano spinti e quindi prendano i votoni, gente che viene estromessa da certi meccanismi e votano contro, i recensori oggettivi si contano sulle dita di una mano e individuarli è sempre difficile vista la giungla

i voti in questo modo perdano di significato

quindi io alla fine "conto" i voti e se c'è una maggioranza che da' 10 rispetto a qualche brillante che da' un 6 perchè non lo hanno invitati alla premiere, perchè vuol fare la voce fuori dal coro etc lo considero un prodotto da seguire....poi farò le mie considerazioni, che non è detto che siano allineate ai votoni e simili

ho visto premiare merda videoludica e poi ci si stupisce se un gioco migliore anche se imperfetto poi prenda i inevitabilmente voti alti e così con i film...alcuni prodotti devano avere il voto alto...e mi rifaccio a un esempio di un contesto che a me paice, i film marvel, alcuni sono godibili, alcuni sono merda fumante eppure alle recensioni sembrano tutti capolavori :facepalm:
appunto...se la stragrande maggiornaza da voti da 9 in su, non può essere una cagata...
Già se è da 7 in su qualche possibilità c'è :D
I marvel end game sono uno più brutti dell'altro...alla fine ,fatta la tara,non so se i film belli siano superiori a quelli brutti :D
Post automatically merged:

Credo che anchio guarderò la prima puntata stasera.
Sono piuttosto fresco dalla mia prima run fatta sulla remastered PS5 diversi mesi fa, e sinceramente non sono mai riuscito a trovare questa opera il capolavoro che tutti inneggiano (ma è giusto che ci siano opinioni differenti).
Vediamo che vibes mi darà questo serial.
tieni presente che hai giocato OGGI un gioco uscito ,praticamente invariato ,9 anni fa...

Ultima modifica:
Primo episodio promosso ampiamente.

E' praticamente il mio modo ideal di fare una trasposizione di un media diversa, rispettoso del materiale originale ma che allo stesso tempo aggiunge, modifica e approfondisce alcune cose in modo convincente e non forzato.

Valori produttivi altissimi e cast per ora azzeccato, la continuo con piacere.

Incredibile ma vero, ce l'abbiamo fatta. Dopo anni e anni di prodotti in live action non all'altezza, finalmente ci troviamo davanti a una trasposizione fatta come dio comanda. Non ci si crede :bruniii:

Appena finito. Pazzesco il primo episodio. Approfondimenti di trama fantastici. In alcuni momenti mi sembra di avere il pad in mano. Assurdo.

Che bomba

Una goduria per tutta la durata.
Molto bella la parte pre-sigla, ma veramente perfetto in tutto. Così si dovrebbero sempre fare le trasposizioni

Ah, casting divino

Prima puntata meravigliosa, la cosa migliore è stata il ritmo, semplicemente perfetto e dosato tutto alla grande.

L’atmosfera è 100% TLOU e il cast è di altissimo livello, tutti nella parte alla grande. Ma anche mettendo da parte l’adattamento dall’opera originale, proprio come serie in sè già si vede la qualità.

C’è poco da fare, HBO è HBO :asd:

Vista la prima puntata due volte, Bella Ramsey una Ellie super credibile. Quando entra in scena si mangia tutto il resto. Scelta di casting perfetta.

Tra l'altro ha appena dichiarato che è gender fluid, quindi mi piace un botto anche come persona.

Appena vista. Mi devo un attimo riprendere.

Hanno tirato fuori una roba pazzesca.

Non ho parole. E poi è tutto così... "ufficiale", così "canonico"...

Ah, e com'era prevedibile la scelta del cast è pienamente azzeccata: Pedro Pascal è praticamente Joel e Bella Ramsey è praticamente Ellie, a prescindere dal livello di somiglianza fisica con le controparti ludiche.

Vista. Alcune piccole cose non mi sono piaciute particolarmente (avrei preferito un maggiore approfondimento della vita nella ZQ).
La cosa che invece ho trovato brutta
è il taglio netto e brutale sulla morte di Sarah. Nel gioco passano dei secondi interminabili con Joel che la tiene fra le braccia, qui tagliano nel momento in cui empatizzi. Boh

Per il resto ogni cambio (nella scrittura e negli eventi) che c'è stato rispetto al gioco è venuto per il meglio. Anche tutta la vicenda di Robert, moooolto più sensata, così come è più sensato il perché inizi quel viaggio.

Gustavo ♥️

Ultima modifica:
Pedro Pascal deve farsi perdonare per quel film mediocre di Wonder Woman 1984 :ahsisi: spero che non accetti mai più ruoli del genere :asd: ho pure comprato il bluray 4k, pensare che il primo Wonder Woman è cosi' bello !

Comunque, ora che la serie è iniziata e mi sono tolto la curiosità di vedere TLOU live action, credevo sarebbe stato più facile aspettare gli episodi successivi, invece l'hype è addirittura salito.

Comunque, ora che la serie è iniziata e mi sono tolto la curiosità di vedere TLOU live action, credevo sarebbe stato più facile aspettare gli episodi successivi, invece l'hype è addirittura salito.
Io invece ho la stessa serenità e senso di onnipotenza che hanno avuto i lettori di GoT o i lettori di manga 😌

Io invece ho la stessa serenità e senso di onnipotenza che hanno avuto i lettori di GoT o i lettori di manga 😌
Be', anch'io conosco la storia a memoria, ma ricordi quand'eri bambino, avevi un videogioco preferito e fantasticavi sul fatto che ne facessero un film con attori in carne e ossa? Per me TLOU è proprio questo.

Anche io visto il primo episodio e confermo le buonissime impressioni.
Rimane un po' l'amaro in bocca per alcune scelte di cast, ma pazienza. Tommy, ad esempio, non mi ha convinto per niente... spero di ricredermi più avanti. L'attrice di Sarah, per quanto completamente diversa (anche qui, era necessario?), è stata molto brava, ma avrei scelto un'attrice più giovane.

Tutto il resto è ad altissimi livelli. Mio parere personale: la famosa scena iniziale è resa meglio nel videogioco, ma parliamo di inezie. Del resto l'avevano girata qualcosa come trenta volte :asd:

Vista la prima puntata due volte, Bella Ramsey una Ellie super credibile. Quando entra in scena si mangia tutto il resto. Scelta di casting perfetta.

Tra l'altro ha appena dichiarato che è gender fluid, quindi mi piace un botto anche come persona.
Andiamo a parlarne nel topic dedicato? Così mi spieghi questa ultima uscita. Puoi taggarmi.

Comunque attendo l'italiano, è deciso, ma son in hype.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro