Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appunto...se la stragrande maggiornaza da voti da 9 in su, non può essere una cagata...si ma è così che funziona, non c'è nulla di oggettivo o realistico nei voti, in tutti prodotti di merda che vengano spinti e quindi prendano i votoni, gente che viene estromessa da certi meccanismi e votano contro, i recensori oggettivi si contano sulle dita di una mano e individuarli è sempre difficile vista la giungla
i voti in questo modo perdano di significato
quindi io alla fine "conto" i voti e se c'è una maggioranza che da' 10 rispetto a qualche brillante che da' un 6 perchè non lo hanno invitati alla premiere, perchè vuol fare la voce fuori dal coro etc lo considero un prodotto da seguire....poi farò le mie considerazioni, che non è detto che siano allineate ai votoni e simili
ho visto premiare merda videoludica e poi ci si stupisce se un gioco migliore anche se imperfetto poi prenda i inevitabilmente voti alti e così con i film...alcuni prodotti devano avere il voto alto...e mi rifaccio a un esempio di un contesto che a me paice, i film marvel, alcuni sono godibili, alcuni sono merda fumante eppure alle recensioni sembrano tutti capolavori![]()
tieni presente che hai giocato OGGI un gioco uscito ,praticamente invariato ,9 anni fa...Credo che anchio guarderò la prima puntata stasera.
Sono piuttosto fresco dalla mia prima run fatta sulla remastered PS5 diversi mesi fa, e sinceramente non sono mai riuscito a trovare questa opera il capolavoro che tutti inneggiano (ma è giusto che ci siano opinioni differenti).
Vediamo che vibes mi darà questo serial.
Io invece ho la stessa serenità e senso di onnipotenza che hanno avuto i lettori di GoT o i lettori di mangaComunque, ora che la serie è iniziata e mi sono tolto la curiosità di vedere TLOU live action, credevo sarebbe stato più facile aspettare gli episodi successivi, invece l'hype è addirittura salito.
Be', anch'io conosco la storia a memoria, ma ricordi quand'eri bambino, avevi un videogioco preferito e fantasticavi sul fatto che ne facessero un film con attori in carne e ossa? Per me TLOU è proprio questo.Io invece ho la stessa serenità e senso di onnipotenza che hanno avuto i lettori di GoT o i lettori di manga![]()
Andiamo a parlarne nel topic dedicato? Così mi spieghi questa ultima uscita. Puoi taggarmi.Vista la prima puntata due volte, Bella Ramsey una Ellie super credibile. Quando entra in scena si mangia tutto il resto. Scelta di casting perfetta.
Tra l'altro ha appena dichiarato che è gender fluid, quindi mi piace un botto anche come persona.