Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista, semplicemente clamorosa! Però su NowTv (PC) non si può vedere, caspita ci sono i neri liftati al massimo, inguardabile T___T

SNcG6Rb.gif

Ma questa scena nn ho capito se erano i capelli o il fungo dell'infezione che usciva dalla bocca

Mi e piaciuta molto in generale. I primi 15-20 minuti ( seppur niente di nuovo ) mi ha messo vera ansia , bellissimo :ayaya:

Vista la puntata, una bomba, tutto fatto alla grandissima
Avevo qualche dubbio su Bella, invece è andata alla grandissima

Vista, semplicemente clamorosa! Però su NowTv (PC) non si può vedere, caspita ci sono i neri liftati al massimo, inguardabile T___T
Now fa schifo anche su TV, io ho una connessione perfetta e solo Now mi sgrana l'immagine costringendomi a mandare indietro un'infinità di volte prima che la qualità si stabilizzi sul normale.
Post automatically merged:

Ah, ma quanto è azzeccata la scena iniziale? Per certi versi anche molto attuale.

Ultima modifica:
La sigla è bellissima :bruniii:

Recuperata la prima puntata ( mi ero dimenticato che usciva il 13 :asd:)

Per adesso direi promossa. Nulla per cui strapparsi i capelli ma funziona.
Stanno seguendo praticamente 1:1 tlou un po' in tutto ( colonna sonora compresa che era assolutamente doveroso) se è un bene o un male si vedrà. Da capire come riempiranno tutte le parti che passano tra un momento più narrativo e l'altro, perchè un conto è giocarlo un altro è mostrarlo.
Ho apprezzato che
Abbiano dato più spazio alla figlia, così da dare un colpo maggiore alla sua perdita. Non capisco invece perchè non abbiano fatto partire la sigla come nel gioco dopo la sua morte perchè era semplicemente perfetto
Non mi fa impazzire la fotografia che ricalca esattamente quella del gioco.

Spero che non cadano nel tranello di mettersi a spiegare come è nato il virus, di chi è la colpa, con ricerca di cattivoni anness, perchè sarebbe una brutta caduta di stile

p.s. grazie a dio esce su HBO quindi 1 puntata a settimana come ogni serie dovrebbe essere.

Ultima modifica:
mi pare che su pc vada pur e peggio che sulla tv (pure come risoluzione) almeno una volta era così

Now fa schifo anche su TV, io ho una connessione perfetta e solo Now mi sgrana l'immagine costringendomi a mandare indietro un'infinità di volte prima che la qualità si stabilizzi sul normale.

Ah, ma quanto è azzeccata la scena iniziale? Per certi versi anche molto attuale.
a me mai capitata una cosa del genere...
solo con gli eventi live il primo secondo viaggia a risoluzione bassa poi va a posto

Per tutta la durata della puntata non ho fatto altro che chiedermi che se la serie andrà bene ma soprattutto, se si rivelerà di qualità e all'altezza, quando arriveranno a parte 2 che è più complesso e bastardo sarà una bomba se faranno le scelte giuste.

Per tutta la durata della puntata non ho fatto altro che chiedermi che se la serie andrà bene ma soprattutto, se si rivelerà di qualità e all'altezza, quando arriveranno a parte 2 che è più complesso e bastardo sarà una bomba se faranno le scelte giuste.

Part 2 sarà diviso in due stagioni :sisi:

mi pare che su pc vada pur e peggio che sulla tv (pure come risoluzione) almeno una volta era così

a me mai capitata una cosa del genere...
solo con gli eventi live il primo secondo viaggia a risoluzione bassa poi va a posto
A me capita spesso, ma solo sul TV. Forse sarà per via della risoluzione, boh. Eppure tutte le altre app vanno alla grande. Comunque non è tanto questo il problema - che si risolve sempre - quanto più il fatto che Now non offre nemmeno il 4K con HDR pur costando più di Netflix e Prime Video. Se non fosse per i contenuti di alto livello, penso venderebbe ben poco.

A me capita spesso, ma solo sul TV. Forse sarà per via della risoluzione, boh. Eppure tutte le altre app vanno alla grande. Comunque non è tanto questo il problema - che si risolve sempre - quanto più il fatto che Now non offre nemmeno il 4K con HDR pur costando più di Netflix e Prime Video. Se non fosse per i contenuti di alto livello, penso venderebbe ben poco.
beh now,almeno nel mio caso,ha anche un botto di canali sportivi ecc
che poi io ,almeno col mio tv, ho avuto grossi problemi (e a volte tutt'ora) con i programmi hdr con le varie app
Ora ho
disney (quello che v ameglio)
apple (fa scuro)
amazon (a volte fa scuro)
netflix (idem)
il tutto quando c'è hdr e 4k....
alla fine in alcuni casi preferisco i film su nowtv nel complesso

ps io pago 20€ al mese ma ho il pacchetto full (chi è appassionato di f1 e moto difficilmente può seguire con la tv in chiaro)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro