Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A mente lucida l`effetto di quei fili dalla bocca molto creepy ma anche molto molto ben fatto. In linea generale anche visivamente un gran ben titolo.

Valla a trovare una star di Hollywood femminile che si pompa a bestia i muscoli solo per una parte in una serie. Non credo sia una cosa possibile, soprattutto per una come Florence Pugh.
O assumeranno una ex wrestler o più probabilmente toglieranno direttamente il fisico macho al personaggio. Gina Carano sarebbe stata ideale fisicamente, ma ormai la cancel culture l'ha fatta fuori.
Ronda Rousey sarebbe assolutamente eccezionale

Prima puntata davvero ottima. Il prologo mi ha emozionato di più rispetto a quello del videogioco :asd:

Pedro Pascal semplicemente perfetto.

Anche se ormai lo sapevo a memoria avevo comunque il cuore in gola i primi 30 minuti :asd:

Concordo con chi diceva che viene tagliato troppo in fretta il momento drammatico, ci farò un attimo più attenzione con il rewatch.

Tutta la questione del fungo perfetta, tra l'altro la sequenza iniziale del talk show d'epoca superba (fantastico John Hannah de la Mummia :asd: ) dà subito un adeguato contesto al pubblico.
Post automatically merged:

Valla a trovare una star di Hollywood femminile che si pompa a bestia i muscoli solo per una parte in una serie. Non credo sia una cosa possibile, soprattutto per una come Florence Pugh.
Come volto però sarebbe perfetta, tra l'altro è pure un ottima attrice e credo pure avrebbe la scala emotiva giusta per fare un ottima Abby, il problema è che è alta un metro e qualcosa.
Se vogliono però essere super fedeli è inevitabile che si debba trovare un attrice già "pronta" fisicamente, poi possono sempre decidere di renderla meno muscular se questo gli dà più opzioni di casting.

Ultima modifica:
Voi vi siete accorti che
quando Sarah prende il DVD, in sottofondo offuscato si vedeva la vecchia vegetale sulla sedia a rotelle in preda agli spasmi tipici degli infetti?
200.gif

Beh non era una roba cosi nascosta xD

è più nascosto il clicker in alto a sinistra sul palazzo in rovina nella scena finale :asd:

Anche se ormai lo sapevo a memoria avevo comunque il cuore in gola i primi 30 minuti :asd:

Concordo con chi diceva che viene tagliato troppo in fretta il momento drammatico, ci farò un attimo più attenzione con il rewatch.

Tutta la questione del fungo perfetta, tra l'altro la sequenza iniziale del talk show d'epoca superba (fantastico John Hannah de la Mummia :asd: ) dà subito un adeguato contesto al pubblico.

Come volto però sarebbe perfetta, tra l'altro è pure un ottima attrice e credo pure avrebbe la scala emotiva giusta per fare un ottima Abby, il problema è che è alta un metro e qualcosa.
Se vogliono però essere super fedeli è inevitabile che si debba trovare un attrice già "pronta" fisicamente, poi possono sempre decidere di renderla meno muscular se questo gli dà più opzioni di casting.

Con Ellie hanno già dimostrato che prediligono la recitazione alla somiglianza fisica.
Con Abby accadrà lo stesso, tanto un'attrice con quel fisico non esiste.

Io sono più preoccupato per l'eventuale Ellie della stagione 2, la Ramsey fisicamente è davvero piccola, per me sarà difficilissimo rendere la Ellie di Part II con lei :asd:

Trucco e costumi fanno miracoli nella messa in scena :asd:
Non è una questione di somiglianza, ma è semplicemente troppo piccola fisicamente :asd: Possono "invecchiarla" con il trucco, ma non possono farla crescere di 10cm e corporatura

Non è una questione di somiglianza, ma è semplicemente troppo piccola fisicamente :asd: Possono "invecchiarla" con il trucco, ma non possono farla crescere di 10cm e corporatura

Avresti dovuto prendere una 14enne, aspettare 4/5 anni per fare la seconda stagione e sperare che cresceva il giusto :asd:

Ma ellie nel secondo gioco mica è chissà cosa come fisicità... Cioè già ora volete farmi credere che la ellie nella serie abbia 14 anni? xD Mi va bene perché me lo faccio andare bene ma ha chiaramente più di 14 anni, figurati in parte due fra 2 o 3 anni, trucco, regia e recitazione più seria e toh, ecco che è più grande :asd:

cmq molto carina pure l'anteprima scientifica, che è una cosa possibilissima attenzione. :sisi: Io sono daccordo che la recitazione è fondamentale nel cinema e nella TV ma non credo che non si possa trovare qualcuno bravo ed assomigliante...critico solo Ellie per la corporatura e somiglianza, avrei preferito un'altra sinceramente che magari sapevi che sarebbe cresciuta un pochino (basta vedere la famiglia eh...poi ci può stare che prende da un lontano parente e cresce poco o niente). Cmq alla fine Bella è un ottima scelta tra le attrici :sisi:

Ma ellie nel secondo gioco mica è chissà cosa come fisicità... Cioè già ora volete farmi credere che la ellie nella serie abbia 14 anni? xD Mi va bene perché me lo faccio andare bene ma ha chiaramente più di 14 anni, figurati in parte due fra 2 o 3 anni, trucco, regia e recitazione più seria e toh, ecco che è più grande :asd:
è comunque visivamente cresciuta. è più alta e più robusta. fare la PART II non sarà semplice con Bella.

è comunque visivamente cresciuta. è più alta e più robusta. fare la PART II non sarà semplice con Bella.

Si, ma è più un problema che è già grande ora. Piuttosto dovevano veramente prendere un'attrice più piccola ora, non avranno trovato nessuno di valido e punteranno sull'opzione che ho detto io, trucco e recitazione e amen.

Pensando già a Part II vi ponete problemi che non siete pagati per porvi. Godiamoci la prima, poi ci penserà chi di dovere. :asd:

Non è una montagna di muscoli per carità, ma non è nemmeno alta 1.55 :asd:

Diciamo che, anche visti i risvolti di Part 2, potrebbero avere problemi di messa in scena. Curioso di capire come ne usciranno (giochi prospettici o più banalmente CGI). Il bello del cinema è anche questo no?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro