- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 54,792
- Reazioni
- 10,328
Offline
In principio erano 2 puntate e la prima sarebbe finita quando Joel getta il cadavere del bimbo nel fuoco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una montagna di muscoli per carità, ma non è nemmeno alta 1.55
Diciamo che, anche visti i risvolti di Part 2, potrebbero avere problemi di messa in scena. Curioso di capire come ne usciranno (giochi prospettici o più banalmente CGI). Il bello del cinema è anche questo no?
Appunto, la Ramsey è 1.55Dati di ellie:
1,60 m (TLoU);
1,65 m (TLoU II)
Rendono Tom cruise alto, figurati se non mascherano sta cosa, non c'è una differenza abissale eh
Appunto, la Ramsey è 1.55![]()
Sì, infatti Left Behind in origine doveva essere l'episodio 8 e invece sarà il 7. I primi due episodi sono stati uniti in fase di montaggio per regalarci un pilota più corposo (e hanno fatto benissimoIn principio erano 2 puntate e la prima sarebbe finita quando Joel getta il cadavere del bimbo nel fuoco
L'avevo fatto presente anche io.Ma come, Gabriel Luna - che tra l'altro è di Austin, come Tommy - nella parlata e nel tono di voce è identico.
Comunque mi fa piacere vedere questo riscontro positivo, anche se a me non sta convincendo pienamente dal punto di vista visivo. A parte la scena in macchina, che non a caso segue pedissequamente il gioco, ho trovato tutto molto piatto. Oltre ai fondali posticci, non mi piace la scelta della camera a mano, perché - prendendo come esempio le scene di prigionia di Ellie - quando non è al centro dell'azione (anche di un semplice campo-controcampo), ma più distante, la mdp rimane (quasi?) sempre ad altezza attore, appiattendo l'immagine proprio a livello di composizione della stessa. Non saprei come spiegarlo se non mostrando qualche esempio, ma mi sa troppo di "televisivo", di produzione alla The Walking Dead, più che di serie prestige tipica di HBO.
Per il resto, pur con qualche sbavatura (avrei evitato quel flashback), sta funzionando.
vista la prima puntata
molto bella, adattamento ben fatto, ottima recitazione, ho trovato buona anche la regia e il resto
uniche due cose che nn mi convincono e nn mi convincevano già prima di vederla, lei come ellie non gli somiglia minimamente ela mancanza di spore la trovo una differenza rispetto al videogioco troppo grossa, cambiano proprio le dinamiche dell'infezione e come si devono porre i protagonisti rispetto a questa cosa, e il fatto che ellie poteva girare ovunque senza maschera cosa che era quasi come fosse un suo "super potere" per me senza spore la situazione cambia un po' troppo
cmq vedremo le prossime puntate, è la parte piu difficile, visto che questa prima puntata praticamente quasi tutta nel videogioco nn era "interattiva", voglio vedere come adattano ora
anche halo la prima puntata era stupenda poi è diventato terrificante...
Sto già fremendo per la part II dove dovranno ovviamente uscire 2 stagioni solo per ricoprirne le vicende.
Part II come intreccio di eventi e profondità della trama si mangia la part I per quanto mi riguarda; quindi sono davvero disperato nell'attesa di poter vedere il tutto messo in scena.
Adoro Joel e soprattutto Ellie; ma Abby è il mio personaggio preferito di tutta la saga e vederla su schermo sarà micidiale.
Sicuramente troveranno una attrice ben piazzata e la faranno allenare ma non potrà essere per davvero enorme visto che Bella è minuta e dovranno prendersi a mazzate.
La renderanno più enorme del reale con trucco inquadrature luci fotografia ecc
55 mi pareSi sa la durata dell'episodio 2?
Si sa la durata dell'episodio 2?