Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non è una montagna di muscoli per carità, ma non è nemmeno alta 1.55 :asd:

Diciamo che, anche visti i risvolti di Part 2, potrebbero avere problemi di messa in scena. Curioso di capire come ne usciranno (giochi prospettici o più banalmente CGI). Il bello del cinema è anche questo no?

Dati di ellie:

1,60 m (TLoU);
1,65 m (TLoU II)

Rendono Tom cruise alto, figurati se non mascherano sta cosa, non c'è una differenza abissale eh Un conto avesse una trasformazione come goku ahah

In principio erano 2 puntate e la prima sarebbe finita quando Joel getta il cadavere del bimbo nel fuoco
Sì, infatti Left Behind in origine doveva essere l'episodio 8 e invece sarà il 7. I primi due episodi sono stati uniti in fase di montaggio per regalarci un pilota più corposo (e hanno fatto benissimo :asd: ).

Comunque, tornando a Ellie, se non sbaglio passano due o tre anni tra gli eventi di Part I e Part II, quindi Ellie di fatto è un'adolescente anche in Part II anche se sembra già adulta. Ora, nei videogiochi e nei cartoni animati è normalissimo che i personaggi giovani crescano un botto nell'arco di un paio d'anni, ma nella realtà non sempre è proprio così, quindi nella serie ci potrebbe stare un cambiamento fisico di Ellie non marcato come nel gioco.

Ma come, Gabriel Luna - che tra l'altro è di Austin, come Tommy - nella parlata e nel tono di voce è identico. :asd:

Comunque mi fa piacere vedere questo riscontro positivo, anche se a me non sta convincendo pienamente dal punto di vista visivo. A parte la scena in macchina, che non a caso segue pedissequamente il gioco, ho trovato tutto molto piatto. Oltre ai fondali posticci, non mi piace la scelta della camera a mano, perché - prendendo come esempio le scene di prigionia di Ellie - quando non è al centro dell'azione (anche di un semplice campo-controcampo), ma più distante, la mdp rimane (quasi?) sempre ad altezza attore, appiattendo l'immagine proprio a livello di composizione della stessa. Non saprei come spiegarlo se non mostrando qualche esempio, ma mi sa troppo di "televisivo", di produzione alla The Walking Dead, più che di serie prestige tipica di HBO.

Per il resto, pur con qualche sbavatura (avrei evitato quel flashback), sta funzionando.
L'avevo fatto presente anche io.
Purtroppo hanno voluto mantenere la medesima fotografia del gioco.

Sarà invecchiata ma Anna Torv resta sempre gnocca:happybio:

ZD8S.gif

vista la prima puntata

molto bella, adattamento ben fatto, ottima recitazione, ho trovato buona anche la regia e il resto

uniche due cose che nn mi convincono e nn mi convincevano già prima di vederla, lei come ellie non gli somiglia minimamente e
la mancanza di spore la trovo una differenza rispetto al videogioco troppo grossa, cambiano proprio le dinamiche dell'infezione e come si devono porre i protagonisti rispetto a questa cosa, e il fatto che ellie poteva girare ovunque senza maschera cosa che era quasi come fosse un suo "super potere" per me senza spore la situazione cambia un po' troppo

cmq vedremo le prossime puntate, è la parte piu difficile, visto che questa prima puntata praticamente quasi tutta nel videogioco nn era "interattiva", voglio vedere come adattano ora

anche halo la prima puntata era stupenda poi è diventato terrificante...

vista la prima puntata

molto bella, adattamento ben fatto, ottima recitazione, ho trovato buona anche la regia e il resto

uniche due cose che nn mi convincono e nn mi convincevano già prima di vederla, lei come ellie non gli somiglia minimamente e
la mancanza di spore la trovo una differenza rispetto al videogioco troppo grossa, cambiano proprio le dinamiche dell'infezione e come si devono porre i protagonisti rispetto a questa cosa, e il fatto che ellie poteva girare ovunque senza maschera cosa che era quasi come fosse un suo "super potere" per me senza spore la situazione cambia un po' troppo

cmq vedremo le prossime puntate, è la parte piu difficile, visto che questa prima puntata praticamente quasi tutta nel videogioco nn era "interattiva", voglio vedere come adattano ora

anche halo la prima puntata era stupenda poi è diventato terrificante...

Stando alle recensioni la prima puntata è la meno bella :sisi:

Nico Parker è bravissima, riesce a trasmettere le sue emozioni in maniera magistrale

scelte di casting perfette, attrici e attori tutti in parte, meno male che i casting non li fanno gli utenti dei social

Sto già fremendo per la part II dove dovranno ovviamente uscire 2 stagioni solo per ricoprirne le vicende.
Part II come intreccio di eventi e profondità della trama si mangia la part I per quanto mi riguarda; quindi sono davvero disperato nell'attesa di poter vedere il tutto messo in scena.
Adoro Joel e soprattutto Ellie; ma Abby è il mio personaggio preferito di tutta la saga e vederla su schermo sarà micidiale.

Sicuramente troveranno una attrice ben piazzata e la faranno allenare ma non potrà essere per davvero enorme visto che Bella è minuta e dovranno prendersi a mazzate.
La renderanno più enorme del reale con trucco inquadrature luci fotografia ecc

Sto già fremendo per la part II dove dovranno ovviamente uscire 2 stagioni solo per ricoprirne le vicende.
Part II come intreccio di eventi e profondità della trama si mangia la part I per quanto mi riguarda; quindi sono davvero disperato nell'attesa di poter vedere il tutto messo in scena.
Adoro Joel e soprattutto Ellie; ma Abby è il mio personaggio preferito di tutta la saga e vederla su schermo sarà micidiale.

Sicuramente troveranno una attrice ben piazzata e la faranno allenare ma non potrà essere per davvero enorme visto che Bella è minuta e dovranno prendersi a mazzate.
La renderanno più enorme del reale con trucco inquadrature luci fotografia ecc

Il 2 ha dei pezzi con un look e un taglio cinematografico fuori di testa, sarà davvero difficile anche solo avvicinarsi :asd:

E nel due serviranno davvero un botto di cash lato cgi/costumi/scenografie ecc

Ora che so le compagnie che ci hanno lavorato mi muovo per capire dove andare perché ci voglio lavorare su ahah

grazie a dio non hanno tagliato in quel punto, scelta vincente montare assieme i due spezzoni per il pilot

tra l'altro una puntatona non poteva che chiudere con i depeche mode

Mi sta accadendo una cosa strana. Sto seriamente valutando di riguardare l'episodio. Penso non mi sia mai successa una cosa del genere, se non da bambino coi cartoni animati. :asd:

Porca troia :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro