Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Recuperato il primo episodio solo stasera. Mi è piaciuto molto, tanto da commuovermi nei punti in cui il rimando all'opera originale era evidente. Mi sento di promuovere anche la prova degli attori protagonisti, che hanno portato sullo schermo delle interpretazioni davvero convincenti.

Insomma, è partita bene. Staremo a vedere i prossimi :sisi:

Meno di tre ore al secondo. Sono tentato di guardarlo live, ma anche stavolta terrò duro per godermelo in serata a mente lucida.

Si aspetta tranquillamente domani sera per goderne al massimo :sisi:

Si aspetta tranquillamente domani sera per goderne al massimo :sisi:
Sì, anche se nel mio caso toglierei il "tranquillamente" perché la tentazione è forte. :asd:

Comunque, se non altro l'intenzione di godermelo al massimo a mente lucida è più forte della tentazione di vederlo a notte inoltrata rischiando l'abbiocco. :sisi:

Io lo vedrò alle 3 su Sky Atlantic satellitare. Troppa curiosità.

Domani finalmente comincio anch'io la visione :ivan: (aspettavo il doppiaggio)

Ma col doppiaggio a che ora sarà disponibile? Sempre dalle 3 di notte o domani mattina/sera?
Edit: Ok visto, pare solo da lunedi sera alle 21.15, due balle.

Ultima modifica:
Ma col doppiaggio a che ora sarà disponibile? Sempre dalle 3 di notte o domani mattina/sera?
Edit: Ok visto, pare solo da lunedi sera alle 21.15, due balle.

Nono, su NowTv è già disponibile doppiata in ITA ed è disponibile l'ep 2 SUB ITA

stasera (ri)vedo il primo doppiato ed il secondo sub ita :unsisi:

Aspetto il buio per vedere il secondo episodio. Gia` e` disponibile giusto? Ho HBO Max.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro