- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 1,691
Vista puntata in lingua originale.
Per ora ottimo inizio, bene la messa in scena, recitazione buona con alcune chicche e sorprese.
L'unica cosa NO
Quindi in un mondo cosi i graziosi non sono credibili?
Per me che sia bella o brutta sono solo discorsi no sense questi.
Per ora ottimo inizio, bene la messa in scena, recitazione buona con alcune chicche e sorprese.
L'unica cosa NO
per me la scena dell'aereo invece che l'incidente in macchina, ho trovato troppa esagerazione, roba da final destination.
Io personalmente ho dovuto riguardare la scena perché nemmeno ho capito per cosa è stata colpita la macchina
Io personalmente ho dovuto riguardare la scena perché nemmeno ho capito per cosa è stata colpita la macchina
In realtà le serie te le godi appieno in lingua originale perché è così che vengono concepite.Io in italiano comunque la guarderò, ma più che altro per avere il pretesto di una seconda visione.
Post automatically merged:
Ma la vera tristezza è stare a dibattere sull'aspetto estetico di un'attrice che, in un solo episodio e non apparendo neanche più di tanto sullo schermo (per il momento), ha già dimostrato di essere assolutamente "in parte". Oltretutto quel che alla fine conta davvero è la credibilità: in una serie TV che punta a essere realistica è così importante che la protagonista abbia un aspetto grazioso come nel gioco al solo fine di assomigliare alla sua controparte ludica?Voglio dire, non stiamo parlando di Sex and the City, bensì di un'opera ambientata in un mondo devastato da una pandemia terribile, dove si lotta per la sopravvivenza e si può morire per un nonnulla.
Quindi in un mondo cosi i graziosi non sono credibili?
Per me che sia bella o brutta sono solo discorsi no sense questi.