Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si gode

E penso proprio che HBO dopo il successo clamoroso di questa prima stagione butterà ancora più sacchi di soldi per la seconda :asd:

Ma è ufficiale che la prima stagione coprirà tutto il primo gioco?

Questa serie (più di quelle recenti ben realizzate) sarà uno spartiacque per l'unione tra vg e serial.
Prepariamoci a 15 anni di adattamenti da videogiochi.

Sono molto curioso di vedere come adatteranno Parte 2.
Rispetto al gioco mi aspetto una narrazione intrecciata sin dall'inizio piuttosto che divisa.. chissà :sisi:

Reggie approva

Chissà, dite useranno lo stesso tipo di narrazione del gioco? Praticamente

stagione 2 con ellie
stagione 3 con abby

oppure fonderanno la narrazione facendo vendere un po' e un po'

:asd:
Devono fare il
parallelismo alternato altrimenti non funzionerà mai emotivamente come ha funzionato la trama del gioco.
Anzi mi aspetto prima puntata su Joel e Ellie da 80-90 minuti e seconda puntata da 80 minuti solo Abby e terza puntata ancora Abby e incontro con Joel. O magari la roba del golf la faranno già alla puntata 2. Bisogna capire se la storia pregressa di Abby la inscenano subito (quindi seconda puntata) oppure se ce lo dicono solo successivamente in flashback così come nel gioco prima ce la fanno odiare e poi poco per volta capiamo la sua umanità e le sue motivazioni

Devono fare il
parallelismo alternato altrimenti non funzionerà mai emotivamente come ha funzionato la trama del gioco.
Anzi mi aspetto prima puntata su Joel e Ellie da 80-90 minuti e seconda puntata da 80 minuti solo Abby e terza puntata ancora Abby e incontro con Joel. O magari la roba del golf la faranno già alla puntata 2. Bisogna capire se la storia pregressa di Abby la inscenano subito (quindi seconda puntata) oppure se ce lo dicono solo successivamente in flashback così come nel gioco prima ce la fanno odiare e poi poco per volta capiamo la sua umanità e le sue motivazioni

Seeeee tre puntante per quel momento? :rickds: Quello è un evento sicuro del primo episodio (il finale), altrimenti altro che 2 stagioni xD

Si mi sa hai ragione: una roba alla
got al primo episodio
come di fatto avviene nel gioco
Post automatically merged:

A sto punto ho una curiosità smodata per vedere chi sarà Dina

Si mi sa hai ragione: una roba alla
got al primo episodio
come di fatto avviene nel gioco

Eh si, viene fuori un episodio clamoroso :asd:

Mi chiedo anche come faranno a trasmettere bene

lo scontro abby e ellie. Nel gioco controlli abby e il fatto di controllarla e di avere ellie come nemico è molto importante, non puoi replicare facilmente la stessa cosa in un telefilm. Son proprio curioso

Eh si, viene fuori un episodio clamoroso :asd:

Mi chiedo anche come faranno a trasmettere bene

lo scontro abby e ellie. Nel gioco controlli abby e il fatto di controllarla e di avere ellie come nemico è molto importante, non puoi replicare facilmente la stessa cosa in un telefilm. Son proprio curioso
Madonna quella cosa mi ha sconvolto; credo sia stato il momento più destabilizzante della mia carriera da gamer (30 anni di gioco)

Direi impossibile da replicare, non sarà mai come nel gioco.
Post automatically merged:

Non so se è già stata postata, ma se mettete sub tradotti in automatico vi fate 2 risate, Pedro è davvero fun

Ultima modifica da un moderatore:
Lo aveva già confermato Pliskin, ma giusto per perizia qui proprio il video nello specifico

"Part 2 is more than one season, for sure"

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro