Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Immagino che però sia di un altro livello anche il suo compenso
spero arrivino altre news comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente, ma HBO non è proprio l'ultimo dei poracci :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
Attore praticamente uguale, ma per far sì che sia perfetta, pretendo un solo, importantissimo particolare : doppiatori italiani originali del gioco

Per me è fondamentale, sono tra le voci dei vg a cui sono più affezionato

L'importante è che il focus sia più sul rapporto tra Joel ed Ellie (e non a fare gruppi e comunità varie, loro due e basta), nel gioco a momenti dimenticavo degli infetti

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

A questo facevo riferimento, poi ,secondo me, una stagione sarebbe sufficiente.

A me le prime stagioni di the walking dead son piaciute parecchio. 

Comunque sembra stiano puntando parecchio sulla serie, siamo su nomi ad altissimi livelli. 
Si, anche a me fino alla 4, il problema è stata la troppa monotonia e, avendo già avuto TWD con questo format, speriamo siano più originali.

Con le persone che ci sono dietro a sta serie, può uscirne una roba clamorosa. 

io sono fiducioso, sicuramente una cosa da vedere sarà diversa da un prodotto da giocare proprio a livello di sensazioni però sono ottimista, a me preoccupa solo quando annunciano un film tratto da un videogioco e devano proporre trame che durano una decina di ore in 2 o 3 ore perchè per forza di cose si incorre in tagli e ne escano cose estremamente rushate o che non pongono il giusto focus su elementi importanti.

se mi annunciavano un film su tlou mi sarei preoccupato delle giuste tempistiche e cose varie con il rischio di fare un ennesimo film survival zombie con la necessità di dar spazio agli infetti piuttosto che all'introspezione dei pg primari e secondari 

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro