Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto che c'erano potevano prendere Nikolaj Coster-Waldau per Joel che è praticamente identico :asd:
Pedro Pascal rimane un'ottima scelta (sicuramente mille volte meglio dell'altro attore che si rumoreggiava), mentre sono meno convinto sull'attrice di Ellie, davvero poco somigliante secondo me. Poi in got aveva fatto una signor figura però se devo pensare ad Ellie, proprio non ce la vedo. Spero di ricredermi.

Comunque ora ho capito perché hanno preso pedro pascal come attore. Ha già esperienza in fatto di crani spappolati :sard:

Lo spoiler è stata la prima cosa che ho pensato anche io :asd:

Per joel avrei visto benissimo hugh jackman. In alternativa, visto il compenso troppo alto, anche karl urban, magari brizzolandolo un pò

Bah, perplesso per Bella Ramsey, abbastanza soddisfatto per Pascal, per quanto l'attore di Jaime Lannister lo avrei apprezzato di più

Mah...vedremo, anche perché i film e i telefilm tratti dai VG floppano facilmente, quindi vedremo, possono scegliere ottimi attori e la serie fare schifo comunque o scegliere attori inadeguati e fuori contesto ed essere ottima.

Mah...vedremo, anche perché i film e i telefilm tratti dai VG floppano facilmente, quindi vedremo, possono scegliere ottimi attori e la serie fare schifo comunque o scegliere attori inadeguati e fuori contesto ed essere ottima.
Il fatto che sia HBO rassicura un po' sulla qualità.

Mi hanno risparmiato tanto tempo, già so che non la vedrò :asd: mi dà un fastidio boia quando trascurano totalmente la fedeltà estetica ai protagonisti delle opere
Mi successe con Cavill in TW, ora con questi due attori in TLOU
Per carità eh, li conosco entrambi e sono grandi nomi, ma perchè puntare solo al prestigio, e così poco alla somiglianza? Già mi fa pensare che vogliano il nome altisonante perchè i contenuti faranno cagare, ma a vederli mi sembreranno come Geralt dei cosplay di Serie B

Il fatto che sia HBO rassicura un po' sulla qualità.
Si ma sono comunque molto scettico, anche perchè è una saga che si basa sopratutto sull'emotivita dei pg e il rapporto tra Ellie e Joel, cosa non facilissima da riprendere, ovviamente spero di sbagliarmi.

Si ma sono comunque molto scettico, anche perchè è una saga che si basa sopratutto sull'emotivita dei pg e il rapporto tra Ellie e Joel, cosa non facilissima da riprendere, ovviamente spero di sbagliarmi.
Per me invece dovevano fare i coraggiosi e tirar fuori una storia inedita, in un universo così figo ci puoi tirare fuori di tutto, almeno personalmente avrei guardato con un miliardo di volte più interesse una storia nuova ambientata in TLOU, così come in tlou2 non avrei voluto Ellie e Joel, la storia la consideravo finita nel primo e perfetta

Parlare adesso delle somiglianze estetiche senza vedere costumi e trucco vario non ha senso.

Detto questo, piena fiducia in quello che ne uscirà, Mazin e Druckmann dietro sono una garanzia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me invece dovevano fare i coraggiosi e tirar fuori una storia inedita, in un universo così figo ci puoi tirare fuori di tutto, almeno personalmente avrei guardato con un miliardo di volte più interesse una storia nuova ambientata in TLOU, così come in tlou2 non avrei voluto Ellie e Joel, la storia la consideravo finita nel primo e perfetta
Si ma così è facile che diventi un The Walking dead 3.0.

Mi hanno risparmiato tanto tempo, già so che non la vedrò :asd: mi dà un fastidio boia quando trascurano totalmente la fedeltà estetica ai protagonisti delle opere
Per carità eh, li conosco entrambi e sono grandi nomi, ma perchè puntare solo al prestigio, e così poco alla somiglianza? Già mi fa pensare che vogliano il nome altisonante perchè i contenuti faranno cagare, ma a vederli mi sembreranno come Geralt dei cosplay di Serie B
Con tutto il rispetto ma non conta solo quanto assomigliano alle controparti originali :asd: saltare a conclusioni sulla qualità della serie basandosi sul cast lo trovo abbastanza insensato

Per me invece no, anzi odio quando fanno così. C'è già una storia quindi mettete in scena quella.
Anche perchè il contesto di TLOU non è poi così originale; se si vuole fare una storia nuova tanto vale non collegarla proprio al gioco.

Se non fosse che Cavill ha fatto un lavorone ed è perfetto :asd:

Secondo me Pascal ci sta, per quanto riguarda Ellie invece avrei preferito un'attrice meno scorza ma vabbé :sard:

Pascal sta più che bene nel ruolo di Joel. Il problema è l'attrice che interpreterà Ellie...Non gli assomiglia neanche per sbaglio.

non potevano prendere Troy Baker e Ashley Johnson?
Assolutamente, una 30enne per una ragazzina di 14 anni è perfetta :sisi:

Detto questo, per me buonissimo cast. La somiglianza conta poco, l'importante è che gli attori riescano a fare propri i personaggi.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro