Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Assurdo :asd:
Ma tutto il cast è azzeccatissimo ed è il motivo per cui non mi preoccupo per Bella Ramsey, è vero di viso c'entra poco, ma probabilmente hanno visto che compensa con la recitazione.
Sinceramente quello che temevo io era la sua dizione (non credo che il modo in cui parlava in GoT fosse voluto, ma forse mi sbaglio), ma mi sembra essere moooolto migliorata :sisi:

Assurdo :asd:
Ma tutto il cast è azzeccatissimo ed è il motivo per cui non mi preoccupo per Bella Ramsey, è vero di viso c'entra poco, ma probabilmente hanno visto che compensa con la recitazione.
Anche perché non è una gara di cosplay alla fine, anche se non 1:1 nell’aspetto ci sono tanti altri fattori da tenere in considerazione :asd:

Sì però non possono uscirsene con un "trailer" di tre secondi, eddài. :asd: A me 'sto trailer ha fatto più che altro incazzare perché non mostra praticamente nulla, in barba a me che smanio ormai da anni di vedere qualcosa della serie.

È uno dei rari casi in cui c'è più hype per una serie-tv, piuttosto che per un qualsiasi videogioco.

Il teaser promette davvero bene, già si vede la solita qualità HBO

Quindi questo è il quarto od il quinto spinoff di walking dead?

Domani è il The Last of Us Day, è plausibile che vedremo finalmente un trailer completo. Io ci spero tanto.

Probabile arrivi il trailer entro fine giornata

10 minuti al trailer

Edit: vabbè, postato in contemporanea xD

Da quel poco che si vede, il livello di fedeltà sembra impressionante.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro