Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Madonna la seconda puntata è tlou all'ennesima potenza :phraengo:

Mille volte meglio della prima e con gustavo che qui è molto più presente.
Si respira propio the last of us.

la scelta di fare in modo che il fungo può connettere e comunicare tra i vari infetti tramite la crescita sul terreno, non mi stupirei di vederla come meccanica nel 3
Post automatically merged:

La puntata è diretta da Neil :sisi:

Ah ecco ora si spiega

7f33a9596b9a74103aa6ef91938af69f.png

car tuning GIF
Ma si vogliono sbrigare a far uscire faction 2 o anche un remaster serio di part 2?

Madonna la seconda puntata è tlou all'ennesima potenza :phraengo:

Mille volte meglio della prima e con gustavo che qui è molto più presente.
Si respira propio the last of us.

la scelta di fare in modo che il fungo può connettere e comunicare tra i vari infetti tramite la crescita sul terreno, non mi stupirei di vederla come meccanica nel 3

Ah ecco ora si spiega

Ma si vogliono sbrigare a far uscire faction 2 o anche un remaster serio di part 2?
Concordo

Stupenda l’apparizione a metà dei clicker e bellissima la scena del “bacio” con Tess per infettarla subito oppure quella prima dove parte dal terreno per infettare i morti

comunque ha degli scorci che superano pure i giochi veramente da sbavarci dietro
Dura mezzora meno del primo episodio ma trasmette molte emozioni di più
per dire mi ha reso triste pure a me la scena

della professoressa mentre piange che da come soluzione radere al suolo la città con le bombe per eliminare il problema

Bella Ramsey comunque perfetta per il ruolo non ci sono cazzi che tengano quando fa battutine l’adoro e quando cerca di entrare in contatto con Joel pure :asd: rende come dire tutto più vero sulla loro relazione che si sta creando

Ragazzi scusate ma stasera fa il secondo episodio sottotitolato giusto? A che ora? Su sky leggo che ce la replica del primo con doppiaggio ita :/

Ho recuperato nel weekend il primo episodio. Partenza bomba! Una trasposizione molto accurata del videogioco, con addirittura scene che riprendono in tutto e per tutto il gioco, perfino per quanto riguarda le inquadrature. Adesso arriva però la parte bella e difficile, non vedo l'ora.

Ancora non ho visto il secondo episodio ma già so che spacca i culi. Non vedo l'ora. :sisi:

Ma è stasera? Devo capire se andare a scroccare Sky da un mio amico, almeno lo avverto prima :asd:

Vista la prima in ita ed è la perfezione. La fedeltà con il gioco è bellissima, con tanto di regia che ne eredita molti aspetti. Sentire poi le stesse voci italiane alle quali sono abituato con il gioco è fantastico :bruniii:
Aspettare una settimana per i secondo episodio sarà difficile :dsax:

Appena finita la seconda, mamma mia che bombazza pure questa.
Si vedono già più divergenze dal gioco piuttosto che nel primo episodio, mi par di capire che almeno per adesso vogliano ridurre di molto gli scontri con gli umani rispetto al gioco.

Tanta roba anche la rappresentazione degli infetti che si è vista, per non parlare della scena finale.. :predicatore:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro