- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,239
Che puntata cazzo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che puntata cazzo
Sulla terza puntata:Vista la 4, l'episodio che mi è piaciuto di più fin'ora; per due motivi:
1) Ellie:c'è poco da fare, ad ogni puntata aggiuntiva il mio apprezzamento per Bella cresce in modo progressivo. Credo che in questo episodio 4 sia stata straordinaria. E' Ellie, punto.
Le voglio un bene dell'anima mi sto affezionando.
2)Tutta la tensione autostrada/chissà se ci vedrà qualcuno e la parte dell'imboscata mi hanno fatto sobbalzare diverse volte.
Poi la parte di Ellie che spara e le lacrime, pelle d'oca e Bella in personaggio alla grande (ma anche Pedro)
Questo è TLOU pochi cazzi.
3) tutta la dinamica sullefreddure crea una chimica perfetta tra gli interpreti, il culmine della diarrea quando Joel si lascia andare e ride è una delle cose più belle mai viste in una serie
Ho fatto un rewatch del terzo episodio, devo dire che a freddo emergono alcune criticità:Bill che fa entrare uno così in casa sua e addirittura gli da le spalle per suonare il pianoforte è davvero fuori personaggio. L'ho trovata una forzatura, avrebbero potuto fargli abbassare la guardia in più tempo, non così subito. Un po' stona secondo me.
Anche la parte di notte quando arrivano i banditi e lui esce in mezzo alla strada per sparare è davvero poco credibile.
Avrebbe potuto mettersi dietro un muretto al coperto e al buio, dietro una siepe, o ancora meglio poteva mirare da una finestra di casa.
Davvero poco credibile per uno così cazzuto con le armi
Certo che siPuntata 5, mi rivolgo soprattutto a chi sa già le cose tramite il gioco (ma nel post non vado oltre la 5, tranquilli per quelli che non sanno nulla)
Anche a voi certe cose nonostante le sapete a memoria fanno sempre un male cane al cuore?
AvojaPuntata 5, mi rivolgo soprattutto a chi sa già le cose tramite il gioco (ma nel post non vado oltre la 5, tranquilli per quelli che non sanno nulla)
Anche a voi certe cose nonostante le sapete a memoria fanno sempre un male cane al cuore?
Puntata 5, mi rivolgo soprattutto a chi sa già le cose tramite il gioco (ma nel post non vado oltre la 5, tranquilli per quelli che non sanno nulla)
Esattamente ciò che temevo...un World War Z
Bella puntata , ma la metto sotto alla prima.
Io avrei concluso conuna schermata nera subito dopo il "Henry nooo!!" e il colpo di pistola con i credits senza musica, o al limite dopo le lacrime di Ellie; molto più di impatto. La sepoltura poteva benissimo aprire la prossima puntata.