Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione conclusa | HBO/Sky

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bellissima la 4, altro episodio dopo il 2 in cui hanno centrato perfettamente l’essenza di The Last of Us. Che bellezza visivamente, soldi con la pala

Perfetta la parte a
Pittsburgh, così come la parte iniziale con il libro di freddure di Ellie e il viaggio in auto quasi 1:1 col gioco

Continua il perfetto bilanciamento tra fedeltà al gioco e materiale inedito, bravi.

Miglior puntata lato cast, Bella e Pedro perfettamente nei rispettivi ruoli qui, anche come dinamica tra di loro

La parte finale della quarta puntata l'avrei voluta nel gioco, bellissima.

Gran puntata anche questa, e venerdì la quinta!

Ho visto la 3 puntata stupenda, la 4 devo aspettare il prossimo lunedì per il doppiaggio in ita giusto?

Episodio magnifico, si entra nel vivo di The Last of Us.

Ho visto ieri il terzo episodio, che dire davvero bello e toccante tranne che
per il finale dove hanno voluto, secondo me, enfatizzare un po troppo con il doppio suicidio discostandosi in maniera netta dal videogioco, avrei fatto una scelta diversa

Mi sono commosso tantissimo ieri sera, una tristezza infinita dopo il terzo episodio.
Bellissimo a mio modo di vedere:cry2:

Ultima modifica:
visto il quarto episodio, decisamente 100 volte piu convincente del 3

fortunatamente si è tornati su una buon equilibrio tra fedeltà e approfondimenti

Chissà come riusciranno a condensare
Pittsburgh, le fogne, Tommy, l’università, David e l’ospedale
in 5 episodi. Secondo me uniranno alcuni capitoli dei giochi come
Pittsburgh e le fogne
però vedo dura gestire
David
in una puntata sola, a meno che non la fanno di 60+ minuti

Chissà come riusciranno a condensare
Pittsburgh, le fogne, Tommy, l’università, David e l’ospedale
in 5 episodi. Secondo me uniranno alcuni capitoli dei giochi come
Pittsburgh e le fogne
però vedo dura gestire
David
in una puntata sola, a meno che non la fanno di 60+ minuti

Per me

5: Fine arco fratelli
6: tommy e finisce con l'università
7: david + inizio DLC
8: fine DLC - fine david
9: finale

vorrei rifare now tv per vedere la serie, ma ha ancora una qualità di ***** lo streaming?
faceva davvero schifo ricordo, fino all'anno scorso. a parte che arriva solo in 1080p e niente hdr. ma il codec faceva proprio cagare, una perdita di dettaglio imbarazzante, banding e altro quando l'immagine era più scura, e le serie dove c'era una fotografia più dark erano inguardabili per gli artefatti. è ancora così?

vorrei rifare now tv per vedere la serie, ma ha ancora una qualità di ***** lo streaming?
faceva davvero schifo ricordo, fino all'anno scorso. a parte che arriva solo in 1080p e niente hdr. ma il codec faceva proprio cagare, una perdita di dettaglio imbarazzante, banding e altro quando l'immagine era più scura, e le serie dove c'era una fotografia più dark erano inguardabili per gli artefatti. è ancora così?

Da PC si, fa ancora cagare

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro