Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo ancora iniziare a guardare la serie, ma per curiosità, i primi minutiche ho letto esser presenti nei primi due episodi, ci sono anche all'inizio degli altri 3 episodi fin'ora trasmessi?di introduzione "scientifici"
Con la seconda penso si conclude l'arco visto che daDevo ancora iniziare a guardare la serie, ma per curiosità, i primi minutiche ho letto esser presenti nei primi due episodi, ci sono anche all'inizio degli altri 3 episodi fin'ora trasmessi?di introduzione "scientifici"
Purtroppo....quelle introduzioni sono state veramente ben fatte e sono, a mio avvisto, fra le sequenze migliori viste fin'ora
Secondo me dopo la mie spiegazione di Joe nella terza per il momento di più non si poteva darePurtroppo....quelle introduzioni sono state veramente ben fatte e sono, a mio avvisto, fra le sequenze migliori viste fin'ora
Viewers streamed a grand total of 837 million minutes of The Last Of Us TV adaptation between January 22 and 27, making it more popular than HBO's House of the Dragon during its equivalent period.
As reported by Deadline, HBO's House Of The Dragon achieved a cumulative 741 million minutes of watchtime during the equivilent two episode timeframe in 2022.
Sarà...ma Bella è fantascicaE niente, 6/6 e capolavoro di serie.
Spoiler
![]()
![]()
Sarà...ma Bella è fantascica
Ma scusate dato che è minorenne, oltre a farla recitare la faranno pure lesbicare? non è reato?