Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà sono posizionati nello stesso modo chi più chi meno, la differenza è che nel gioco quei momenti sono pad alla mano, dove il giocatore può in tranquillità prendersi tutto il tempo del mondo, dove tu sei in controllo. Non puoi fare questa cosa in una serie che ha ovviamente altri tempi. C'è tutta la differenza del mondo rispetto ad una serie tv.Anche nel gioco Ellie scherza con Dina e assistiamo a tanti momenti comici, la differenza è che lì sono studiati e posizionati bene, quà è tutto a caso.
è lo stesso problema della prima stagione, quello che devono adattare/cambiare per la differenza di media non lo cambiano e quello che non ha bisogno di cambiamenti viene cambiato. Continuano a voler stare con un piede in due scarpe volendo fare l'occhiolino a pseudo fan del gioco e a degli spettatori che pensino siano quelli di walking dead.
Penso al rapporto ellie/dina molto felice e spesierato che nel gioco si c'è ma quando hai il pad alla mano, non puoi riproporlo così soprattutto se devi rappresentare una ellie ossessionata dalla vendetta che qui non esiste proprio.
Abby altro problema, anche io pensavo che avrebbero fatto un continuo rimbalzo tra le due storie vista la differenza di media ma se non sembra che sarà così, allora spiattellare subito chi è, perchè e per come non ha giustificazioni ( e non l'avrebbe avuto comunque a parer mio) è solo un voler imboccare un pubblico chiamiamolo estremamente generalista che ti abbandona poi le serie quando un protagonista muore ( ogni riferimento ad altra serie è voluto). Artisticamente questa strada è sempre la morte, commercialmente parlando se provi a sgarrare sei fottuto.
Sì, infatti, la scena del teatro non me l'aspettavo proprio così, lol. È per quello che voglio vedere come sarà scritto il loro rapporto nelle prossime puntate. Forse sono differenze dovute semplicemente alle poche puntate a disposizione, non so. A me in realtà sta piacendo anche così e per ora mi sembra scorra tutto bene, però capisco alcuni dubbi che leggo in giro.Si chiaramente nel gioco la parte "comica/scherzosa" del rapporto è diluita nelle fasi di gameplay, anche per stemperare un pò il clima teso e crudo del gioco, nella serie le esigenze sono diverse e posso pure farmelo andare bene, nel complesso comunque la sto apprezzando e tutte le aggiunte extra alla trama le trovo interessanti o nel peggiore dei casi innocue. I problemi si presentano quando ripropongono scene del gioco cambiandone totalmente scopo e senso, a questo punto non la inserite o inventatevi qualcosa di totalmente differente.Ilcambiamento della scena del teatro non riesco proprio a farmelo andare giù, non ha senso nemmeno a livello televisivo aver spostato l'inizio del loro rapporto passionale in quel punto. Nel gioco la rivelazione della gravidanza crea tensioni e sensi di colpa in Ellie per aver messo a rischio Dina in cinta, qua serve solo per rovinare l'ottima tensione che avevano creato nel resto dell'episodio con una scena fuori contesto e no sense, che credo non sia piaciuta a nessuno, giocatori o no
Non la sto seguendo,ma è vero che hanno tagliato di brutto la storyline di
Tommy?
Davvero pessimo nel caso fosse così
Ieri ho visto la quarta , bella ma stanno facendo troppi cambiamenti , ad esempio :
L'asilo nido dove viene ucciso la prima persona del gruppo di Abby , lo sfregiato
Poi è vero a volte ci sono alcuni dialoghi dove veramente ti cadano le braccia come
Per forza, non c'è quel personaggio xD
Post automatically merged:
Nella serie ci sono solo questi + Abby
![]()