Domino Hurley
Divinità
Non vorranno sperare che le succeda quello che è successo all'attore che fa Paciock in HP, se fosse così sono degli illusifurbi cosi nel mentre sperano che la ramsey "cresca"

La Ramsey ha 22 anni, non 16.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vorranno sperare che le succeda quello che è successo all'attore che fa Paciock in HP, se fosse così sono degli illusifurbi cosi nel mentre sperano che la ramsey "cresca"
Si ma la prima volta fa ridere, ora basta, mi dispiace pure per lei, alla fine ha accettato un ruolo e sta facendo il suo lavoro
Si ma la prima volta fa ridere, ora basta, mi dispiace pure per lei, alla fine ha accettato un ruolo e sta facendo il suo lavoro
sta serie va mollata, brodo allungato all'inverosimile per spremere soldi confirmed + quella che nn ci piglia nulla con ellie = frittata fattaCi sarà una quarta stagione, plot twist
Oh ma com'è diamine è possibile che sta bene su qualsiasi volto.
tra 3/4 anni quando sarà finita, sarà poi diventata adulta la Ramsey, ancora un po' e andrà per i 30 ahahsta serie va mollata, brodo allungato all'inverosimile per spremere soldi confirmed + quella che nn ci piglia nulla con ellie = frittata fatta
Oddio, per carità, può piacere eh, peròSarà dura vedere la prossima stagione per me
Comunque l'episodio 6 per me è un capolavoro.
Ha migliorato il tutto.
Sì ma poi ci ritroviamo che nella stagione 2 sembra abbia 14 anni e nella 4 improvvisamente la ritroviamo(se cresce) “adulta”tra 3/4 anni quando sarà finita, sarà poi diventata adulta la Ramsey, ancora un po' e andrà per i 30 ahah
Post automatically merged:
Oddio, per carità, può piacere eh, però
Joel che mente a tutti perché da piccolo suo padre era cattivo con lui? Non è che mente ad Ellie perché è un bugiardo patologico. imo, Distrugge il senso del finale della stagione uno.
Io ho trovato terribile anche il dialogo che dal finale è arrivato qua, Ellie è insopportabile, almeno in inglese.
Da come si pone non ha neanche senso che dica "but I would like to try", cioè la frase "because you are selfish" detta con quel disprezzo è proprio non sense. Manca proprio del sentimento e di tutto quello che lo fa funzionare nella versione originale, poi è iper rushato. Pedro bene, anche se pure lui sembra che avesse qualcuno che gli diceva "più veloce, più veloce" dietro la camera.
Poi boh, Joel dice cosa ha fatto, lei dice che è egoista, poi lo perdona mezzo secondo dopo. Io sono perplesso, nel gioco piango ogni volta che la rivedo, qua non mi ha fatto nè caldo nè freddo.
Poi ormai sono diventato un hater, lo so
Annaffiandola tutti i giorni e cambiandole il terriccio? Perché credo che così è, e così rimarràfurbi cosi nel mentre sperano che la ramsey "cresca"
Vista la 2x07
Puntata tutto sommato godibile al netto delle solite brutture, dove gli autori finalmente si ricordano perchè ellie è li e come si dovrebbe comportare ( troppo tardi)
La ramsey per quanto si sforzi rimane fuori posto, non è il suo ruolo, non è credibile in parte 2 anche quando scritta come dovrebbe.
Sul resto rimangono i soliti problemi di volere stare con un piede in due scarpe si passa dal 1:1 con il gioco a cambiamenti che insieme non legano
La famosa scena di dina che cura le ferite ad ellie non ha alcun senso di esistere qui. Nel gioco quella scena rimarca quanto ellie sia disposta a spingersi oltre anche fisicamente pur di vendicarsi e se nel gioco dopo la fatica ed i massacri fatti per raggiungere nora ha senso, nella serie non c'è nulla di tutto ciò. Ellie cade particamente in braccio a nora senza fatica, senza dover combattere nessuno prima.
Il solito fan service non supportato da una costruzione narrativa che lo renda sensato.
Altro fan service ancora più spudorato, la scena con i serafiti. C'è un ellie completamente focalizzata su abby, l'ha quasi raggiunta si ribalta con la barca la prendono i serafiti e si cerca di riprodurre la famosa scena dell'impiccagione di abby ma con ellie, i serafiti se ne vanno ed ellie riprende da dove aveva lasciato
Una parentesi velocissima aperta a caso tanto per
Nel complesso una stagione che non si può non bocciare.
Se la prima al netto di evidenti problemi tra il solito 1:1 a caso non supportato da eventi precedenti e lo spreco di tempo dedicato a roba non necessaria cmq funzionava e lasciava grosso modo intatti i personaggi e la storia che si voleva raccontare, la stagione 2 proprio quando deve entrare nel vivo fa crollare tutto
Tra l'altro notavo che quello che considero il tema principale di parte 2 che imposta il tono pesante, violento, freddo, dark della storia qui non è pervenuto si continuano ad utilizzare pezzi del primo gioco ( soprattutto del dlc).Vediamo un ellie incapace di fare qualsiasi cosa, con un senso di vendetta non pervenuto, che pare in gita con la compagna di classe che saltella felice e contenta perchè diventerà papà.
Joel nel gioco è un normale papà che dopo aver perso la figlia perde fiducia nell'umanità ed è disposto a fare di tutto pur di tenere al sicuro chi ama.
Nella serie non è che non vuole più perdere nessuno come sua figlia e per questo è disposto a fare anche le peggio cose, no no viene trasformato in un pessimo genitore, mentitore seriale, violento che fa quel che fa perchè il papà da piccolo lo picchiava
Parlo di questo
Vista la 2x07
Puntata tutto sommato godibile al netto delle solite brutture, dove gli autori finalmente si ricordano perchè ellie è li e come si dovrebbe comportare ( troppo tardi)
La ramsey per quanto si sforzi rimane fuori posto, non è il suo ruolo, non è credibile in parte 2 anche quando scritta come dovrebbe.
Sul resto rimangono i soliti problemi di volere stare con un piede in due scarpe si passa dal 1:1 con il gioco a cambiamenti che insieme non legano
La famosa scena di dina che cura le ferite ad ellie non ha alcun senso di esistere qui. Nel gioco quella scena rimarca quanto ellie sia disposta a spingersi oltre anche fisicamente pur di vendicarsi e se nel gioco dopo la fatica ed i massacri fatti per raggiungere nora ha senso, nella serie non c'è nulla di tutto ciò. Ellie cade particamente in braccio a nora senza fatica, senza dover combattere nessuno prima.
Il solito fan service non supportato da una costruzione narrativa che lo renda sensato.
Altro fan service ancora più spudorato, la scena con i serafiti. C'è un ellie completamente focalizzata su abby, l'ha quasi raggiunta si ribalta con la barca la prendono i serafiti e si cerca di riprodurre la famosa scena dell'impiccagione di abby ma con ellie, i serafiti se ne vanno ed ellie riprende da dove aveva lasciato
Una parentesi velocissima aperta a caso tanto per
Nel complesso una stagione che non si può non bocciare.
Se la prima al netto di evidenti problemi tra il solito 1:1 a caso non supportato da eventi precedenti e lo spreco di tempo dedicato a roba non necessaria cmq funzionava e lasciava grosso modo intatti i personaggi e la storia che si voleva raccontare, la stagione 2 proprio quando deve entrare nel vivo fa crollare tutto
Tra l'altro notavo che quello che considero il tema principale di parte 2 che imposta il tono pesante, violento, freddo, dark della storia qui non è pervenuto si continuano ad utilizzare pezzi del primo gioco ( soprattutto del dlc).Vediamo un ellie incapace di fare qualsiasi cosa, con un senso di vendetta non pervenuto, che pare in gita con la compagna di classe che saltella felice e contenta perchè diventerà papà.
Joel nel gioco è un normale papà che dopo aver perso la figlia perde fiducia nell'umanità ed è disposto a fare di tutto pur di tenere al sicuro chi ama.
Nella serie non è che non vuole più perdere nessuno come sua figlia e per questo è disposto a fare anche le peggio cose, no no viene trasformato in un pessimo genitore, mentitore seriale, violento che fa quel che fa perchè il papà da piccolo lo picchiava
Parlo di questo
Wait wotComunque secondo me se scritta bene, Ramsey è in grado di interpretare la Ellie del gioco, come nella scena
Stasera vedo la 7 al cinema, hype per il grande schermocon Nora, secondo me ottimo lavoro![]()
Ma come ha fatto EllieVisto episodio 6. Mi è piaciuto.
Lalo Salamanca come padre di Joel top scelta
Ma soprattutto la rivelazione
della bugia sgamata con un'altra bugia mi è piaciuta di più rispetto ad Ellie che parte per l'ospedale nel gioco
E la ripresa del
sarai un padre un po' migliore di me. Che spiega anche la bellissima frase della 4 puntata
Si! Se hai abbonamento al cinema (catena Pathè) fanno serate speciali e anteprime per membri con snack e bevanda inclusa, stasera ho TLOU (anno scorso è successo per House of The Dragon) e domani ho la classic mistery night con un classico del cinema a sorpresa ogni ultimo martedi del meseWait wot
Ad Amsterdam giusto? Dove è che fanno queste cose belle![]()
Alla fine della puntataMa come ha fatto Ellie
a scoprire la bugia nella puntata? È stata più un'intuizione che altro lolPost automatically merged:
Si! Se hai abbonamento al cinema (catena Pathè) fanno serate speciali e anteprime per membri con snack e bevanda inclusa, stasera ho TLOU (anno scorso è successo per House of The Dragon) e domani ho la classic mistery night con un classico del cinema a sorpresa ogni ultimo martedi del mese)
È una figata e la membership cosa solo 23 al mese, considerando che ho il cinema a 1 minuto a piedi da casa sono molto felice![]()