Ufficiale The Last of Us | Seconda stagione in corso | HBO/SKY

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Occhio agli spoiler. Non tutti hanno giocato al videogioco.

La prima season mi è piaciuta ma niente per cui strapparsi i capelli, il teaser mostra poco ma sembra promettente, vedremo... :/
Spero solo che la scena di Joel ed Abby nella villa sia cruda e cattiva come nel videogioco.

L’atmosfera c’è tutta, ma quella l’avevano presa in pieno anche nella Season 1. Curioso di vedere quanto si spingeranno con certe scene. La prima non mi ha entusiasmato, vista due volte di cui una con due amici che non hanno mai toccato il videogioco, e a cui è piaciuta da impazzire.

L’atmosfera c’è tutta, ma quella l’avevano presa in pieno anche nella Season 1. Curioso di vedere quanto si spingeranno con certe scene. La prima non mi ha entusiasmato, vista due volte di cui una con due amici che non hanno mai toccato il videogioco, e a cui è piaciuta da impazzire.
non avevano una pietra di paragone

A mia madre è piaciuta ma non è impazzita come era accaduto durante le prime stagioni di TWD (per fare un paragone con altra serie su infetti che punta più sulla crudeltà umana).
Non gioca a un videogioco dal '92, quando mi fregava il Game Boy per Tetris :asd:
Anziana di quasi 67 anni.

A mia madre è piaciuta ma non è impazzita come era accaduto durante le prime stagioni di TWD (per fare un paragone con altra serie su infetti che punta più sulla crudeltà umana).
Non gioca a un videogioco dal '92, quando mi fregava il Game Boy per Tetris :asd:
Anziana di quasi 67 anni.
anche ai miei genitori piacquero più le prime stagioni di TWD

Per me TLOU2 è il miglior gioco mai fatto e ritengo la serie (quasi) perfetta.
Quindi dipende da su che basi viene fatto il paragone.
Per me hanno toppato il rapporto tra i due, al punto che
hanno dovuto scrivere un dialogo, imho abbastanza cringe, in cui fanno specificare a Joel che vede Ellie come una figlia
Potrei sbagliare, ma non ricordo una scena simile nel videogioco. E toppando quello, hanno toppato il 50% della serie, a mio parere. Poi, ovvio, parlo da chi conosce (salvo dimenticanze) la storia del primo, e come il rapporto si sviluppava.

IMG_9002.jpeg

Fede Álvarez comunque ha azzeccato il casting di Ellie in mezzo secondo, non ero l’unico a vederci un perfetto match :asd:

Intervistato dal portale Deadline, Bloys ha riferito che la messa in onda è prevista generalmente per la prima metà del prossimo anno e si aspetta un lancio durante la "finestra temporale degli Emmy", ovvero il periodo di eleggibilità per gli Emmy Awards, dunque non oltre il 31 maggio. Parliamo di una finestra temporale ampia, ma sicuramente più a fuoco rispetto al generico 2025 indicato in precedenza da HBO.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro