- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Messaggi
- 21,889
- Reazioni
- 3,919
Offline
Occhio agli spoiler. Non tutti hanno giocato al videogioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non avevano una pietra di paragoneL’atmosfera c’è tutta, ma quella l’avevano presa in pieno anche nella Season 1. Curioso di vedere quanto si spingeranno con certe scene. La prima non mi ha entusiasmato, vista due volte di cui una con due amici che non hanno mai toccato il videogioco, e a cui è piaciuta da impazzire.
Per me TLOU2 è il miglior gioco mai fatto e ritengo la serie (quasi) perfetta.non avevano una pietra di paragone
è quel quasi che può essere più o meno grande a seconda delle personePer me TLOU2 è il miglior gioco mai fatto e ritengo la serie (quasi) perfetta.
Quindi dipende da su che basi viene fatto il paragone.
è quel quasi che può essere più o meno grande a seconda delle persone
anche ai miei genitori piacquero più le prime stagioni di TWDA mia madre è piaciuta ma non è impazzita come era accaduto durante le prime stagioni di TWD (per fare un paragone con altra serie su infetti che punta più sulla crudeltà umana).
Non gioca a un videogioco dal '92, quando mi fregava il Game Boy per Tetris
Anziana di quasi 67 anni.
Per me hanno toppato il rapporto tra i due, al punto chePer me TLOU2 è il miglior gioco mai fatto e ritengo la serie (quasi) perfetta.
Quindi dipende da su che basi viene fatto il paragone.
Sono appena tornato dal cinema ed è la stessa cosa che ho pensato per tutto il film.Visualizza allegato 15478
Fede Álvarez comunque ha azzeccato il casting di Ellie in mezzo secondo, non ero l’unico a vederci un perfetto match![]()
Intervistato dal portale Deadline, Bloys ha riferito che la messa in onda è prevista generalmente per la prima metà del prossimo anno e si aspetta un lancio durante la "finestra temporale degli Emmy", ovvero il periodo di eleggibilità per gli Emmy Awards, dunque non oltre il 31 maggio. Parliamo di una finestra temporale ampia, ma sicuramente più a fuoco rispetto al generico 2025 indicato in precedenza da HBO.
Nessuno lo èNon sono pronto
1:35Nessuno lo è![]()