PS4 The Last Remnant Remastered

ps4 retail
Pubblicità
C'è anche star ocean the last hope 4k, preso comunque digitale sob

Amando l esplorazione, allora non perderò nulla, trofei compresi ahah
Insomma ti servirà una guida alcune quest devi farle in determinati momenti.. 

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma ti servirà una guida alcune quest devi farle in determinati momenti.. 
Ricordo che le quest le si hanno solo dalla gilda, in ogni città c'è la stessa zona dove appaiono le stesse missioni, mi pare di ricordare che se si fanno tutte quelle presenti prima di andare nella città nuova le si fanno tutte. O non è così? :asd:  

Ricordo che le quest le si hanno solo dalla gilda, in ogni città c'è la stessa zona dove appaiono le stesse missioni, mi pare di ricordare che se si fanno tutte quelle presenti prima di andare nella città nuova le si fanno tutte. O non è così? :asd:  
Più o meno ma io mi ricordo che per alcune dovevi girare... Senza guida non ci sarei mai riuscito perché hanno un determinato ordine :sisi:

Meglio scomporre i mostri o venderli? 

Si possono scomporre anche dopo averli catturati oppure l unica occasione è subito dopo averli catturati a fine battaglia? 

Meglio scomporre i mostri o venderli? 

Si possono scomporre anche dopo averli catturati oppure l unica occasione è subito dopo averli catturati a fine battaglia? 
Cè l'obiettivo di scomporre X mostri, comunque è una tua scelta, in base a cosa ti serve sul momento  :asd:

Si possono scomporre solo a fine battaglia.

Ci sono anche le missioni che ti danno gli npc sparsi per le cittià e sono quelle che dopo un po spariscono.

Cè l'obiettivo di scomporre X mostri, comunque è una tua scelta, in base a cosa ti serve sul momento  :asd:

Si possono scomporre solo a fine battaglia.

Ci sono anche le missioni che ti danno gli npc sparsi per le cittià e sono quelle che dopo un po spariscono.
Alla fine dovrebbe bastare non andare avanti con la trama (immagino si capisca come farlo, quindi non lo si fa) e vedersi tutte le città disponibili in quel momento, poi avanzare. Poi chiaro, se c'è roba nascosta ecc è diverso, ma quell'accorgimento dovrebbe essere sufficiente per quasi tutto :sisi:  

Il prezzo è molto accattivante. :hmm:

Io lo giocai su Xbox e sono molto tentanto di prenderlo anche per PS4 perchè mi piacque molto. Però magari aspetto eventuali sconti... 
Per quanto la sostanza del gioco rimane quella, ovviamente, questa è comunque la versione uscita solo su PC che cambiava un po' di cose molto utili :sisi:  

Per quanto la sostanza del gioco rimane quella, ovviamente, questa è comunque la versione uscita solo su PC che cambiava un po' di cose molto utili :sisi:  
Mi pare che la differenza più importante è che si poteva formare una squadra di soli leader. 

Non lo conoscevo per niente questo gioco, l'ho visto in sconto sullo store ho guardato rapidamente un trailer e niente ci son cascato, l'ho acquistato (non sapevo come spendere 5 euro di credito sullo store).

Ditemi che non ho comprato una schifezza  :monkaS:

Non lo conoscevo per niente questo gioco, l'ho visto in sconto sullo store ho guardato rapidamente un trailer e niente ci son cascato, l'ho acquistato (non sapevo come spendere 5 euro di credito sullo store).

Per un attimo m'avevi confuso e pensavo l'avessero messo a 5€, invece nope, l'hanno scontato di ben 4€ e costa ancora 16€, l'occasione gliela darò verso i 9.99€ o giù di lì :asd:  

per nulla, e' un bel gioco , criticato ai tempi solo per la presunta casualita' ( che poi giocando ti rendevi conto che invece non esisteva ) , qualche difettuccio sul motore grafico ( leggi texure che appaiono 2-3 secondi dopo il resto anche nelle cut )  e be, l'ultima non te la dico, capirai quqndo lo finisci , ma non e' propriamente una critica 

Yang Xiao Long ha detto:
Per un attimo m'avevi confuso e pensavo l'avessero messo a 5€, invece nope, l'hanno scontato di ben 4€ e costa ancora 16€, l'occasione gliela darò verso i 9.99€ o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Sì mi son espresso male, avevo 5 euro di credito ma ho dovuto aggiungere io altri 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sbirulo ha detto:
per nulla, e' un bel gioco , criticato ai tempi solo per la presunta casualita' ( che poi giocando ti rendevi conto che invece non esisteva ) , qualche difettuccio sul motore grafico ( leggi texure che appaiono 2-3 secondi dopo il resto anche nelle cut )  e be, l'ultima non te la dico, capirai quqndo lo finisci , ma non e' propriamente una critica 

Menomale, a vederlo mi ispira parecchio. Appena finisce di scaricare lo provo (nonostante stia già giocando a Prey/Days Gone/Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

L'ultimo "difetto" penso tu intenda qualcosa riguardo la trama se non puoi dirlo, giusto?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Sì mi son espresso male, avevo 5 euro di credito ma ho dovuto aggiungere io altri 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Menomale, a vederlo mi ispira parecchio. Appena finisce di scaricare lo provo (nonostante stia già giocando a Prey/Days Gone/Digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

L'ultimo "difetto" penso tu intenda qualcosa riguardo la trama se non puoi dirlo, giusto?

be diciamo che lo vedi quando lo finisci  :D

cmq fidati e' un bell'rpg strategico ;)  

sbirulo ha detto:
be diciamo che lo vedi quando lo finisci 
cmq fidati e' un bell'rpg strategico  
Ah è pure strategico? Pensavo al classico jrpg. Meglio ancora allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro