PS4 The Last Remnant Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Aspettavo da mesi lo sconto e l'hanno messo solo al 20% :bruniii:  

Non so se prenderlo o aspettare un'offerta migliore (che potrebbe pure non arrivare).
purtroppo essendo square e' difficile dirlo, paradossalmente la sh e' tanto aggressiva con i prezzi retail con sconti tempestivi e progressivi nel tempo, quanto invece parca su store  :facepalm:

Merita? Sono indeciso se prenderlo a €9.99 :asd:
A quel prezzo direi di sì, ma parti dal presupposto che un gioco così non lo hai mai giocato  :asd:  

Comunque ci stavo facendo pure io un pensierino, ma ho ricordi contrastanti, soprattutto dovuti all'estrema difficoltà XD  

Merita? Sono indeciso se prenderlo a €9.99 :asd:
Io lo consiglio caldamente. E' uno dei miei jrpg preferiti e lo rigioco spesso. Magari vedi se c'è la demo o cerca qualche video per capire se il battle system ti piace. E' particolare e potrebbe non attrarre tutti. 

A 9.99 lo prendo anche io mi sa, sempre stato curioso del titolo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Cazzo ma l'avevo già comprato

Io lo consiglio caldamente. E' uno dei miei jrpg preferiti e lo rigioco spesso. Magari vedi se c'è la demo o cerca qualche video per capire se il battle system ti piace. E' particolare e potrebbe non attrarre tutti. 
Il battle system diciamo che nel mio caso non è un grosso ostacolo, più che altro volevo capire se la storia e la narrativa fossero buone non potendolo valutare senza spoiler :asd:

Le cutscenes sono molte e di buona qualità? 

Era sepolto nel backlog, me ne ero scordato

Appena ho cercato The Last Remnant sullo store ho visto subito "acquistato"

Che poi se vai un po' di post indietro, trovi anche dei miei post in cui parlavo di iniziarlo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

I primi effetti della quarantena XD  

Il battle system diciamo che nel mio caso non è un grosso ostacolo, più che altro volevo capire se la storia e la narrativa fossero buone non potendolo valutare senza spoiler :asd:

Le cutscenes sono molte e di buona qualità? 
Non ricordo bene la storia, ma ricordo mi piacque, l'unico difetto era..... Be diciamo che ci vuole il 2 ?

L'unico vero difetto del gioco è che non ti spiega davvero come funziona il level up e come influenza le statistiche, cosi ti ritrovi come me con il boss finale del primo disco impossibile da battere e ricominciare dall'inizio.

L'unico vero difetto del gioco è che non ti spiega davvero come funziona il level up e come influenza le statistiche, cosi ti ritrovi come me con il boss finale del primo disco impossibile da battere e ricominciare dall'inizio.
A me quello penso capitò, e sinceramente ancora non ci ho capito niente :asd:  Comunque questa è la versione migliorata, ora non so se è più chiara sotto certi aspetti :sisi:  

Boh io sto problema non l'ho mai avuto, non è che magari non hai seguito bene la fase di apprendimento? 

Mi pare tipo la polemica della casualità dove se avevi seguito e capito il gioco capivi che proprio nulla era casuale

Guida per le quest oppure siete fottuti alcune appaiono solo in precisi momenti oltre che devi seguire il giusto ordine  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E' un gioco più complesso di quanto non sembri e molte meccaniche sono "nascoste". Io gioco sempre a Low BR che è un sistema estremo ma è il modo più efficace per potenziare al massimo la propria squadra e non avere problemi col boss finale.

Boh io sto problema non l'ho mai avuto, non è che magari non hai seguito bene la fase di apprendimento? 

Mi pare tipo la polemica della casualità dove se avevi seguito e capito il gioco capivi che proprio nulla era casuale
Molte cose non vengono detto esplicitamente. Infatti all'inizio si è portati a pensare che più si sale di livello più ci si potenzia, ma non è proprio così. 

Ultima modifica da un moderatore:
Come sarebbe che non ti potenzi salendo di livello?

E' un gioco più complesso di quanto non sembri e molte meccaniche sono "nascoste". Io gioco sempre a Low BR che è un sistema estremo ma è il modo più efficace per potenziare al massimo la propria squadra e non avere problemi col boss finale.

Molte cose non vengono detto esplicitamente. Infatti all'inizio si è portati a pensare che più si sale di livello più ci si potenzia, ma non è proprio così. 
Se farmi i leader diventano più potenti poi a farla da padrona rimane l'equipaggiamento.... 

Il cuore pulsante di questo gioco comunque restano i segreti  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro