PS4/PS5 The Legend of Dragoon

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
24,206
Non è un'esercitazione signori.
Da stamane LoD è ufficialmente disponibile sul PSN.
Gratis per gli utenti premium, dieci euro per tutti gli altri.

Con il benestare dello staff di sezione, ho aperto un topic a parte perché...se lo merita.
Il mitico doppiaggio in "ita-gliano" è presente, cosi come il supporto ai trofei.

Non ci sono scuse :bruniii:

Direi che il topic dedicato se lo merita.
Io penso che lo recupererò dopo Hogwarts.

Per me è un gioco inedito.

10€... Va comprato per forza. :tè:

Mai giocato all’epoca ma ho sempre sentito cose ottime sul titolo.. è arrivato finalmente il momento di recuperarlo. Poi per 10€..

Con il benestare dello staff di sezione, ho aperto un topic a parte perché...se lo merita.
Il mitico doppiaggio in "ita-gliano" è presente, cosi come il supporto ai trofei.

Nessun miglioramento grafico/gameplay?

Da recuperare e tenere nella propria collezione :sisi:

Stavo proprio pensando fosse il caso di aprire un topic apposito :ooo:
Io ho fatto giusto 10 minuti, tempo di arrivare al villaggio e fare qualche scontro ma penso mi ci dedicherò seriamente appena finisco il DLC di Cuphead.

10 euro, prendetelo tutti e spingiamo Sony a riesumare questo brand! :powah:

Stavo proprio pensando fosse il caso di aprire un topic apposito :ooo:
Io ho fatto giusto 10 minuti, tempo di arrivare al villaggio e fare qualche scontro ma penso mi ci dedicherò seriamente appena finisco il DLC di Cuphead.

10 euro, prendetelo tutti e spingiamo Sony a riesumare questo brand! :powah:
Fate un seguito maledetti
credo che un remake in questo caso sarebbe un lavorone da fare

Comprate tutti che magari in un universo parallelo fanno tornare l’IP in qualche forma :urlo:

Se si può cambiare il doppiaggio forse lo riprendo appena lo scontano, assieme a Wild Arms 2 :sisi:

Quella battuta del twitt su Sony che annuncia Horizon sul servizio ma tutti parlano di questo gioco non è una battuta, è realtà :asd: Su psnprofile a 8 ore dall'apertura ci stanno 58 post su una discussione dei trofei, una roba che manco Hogwards Legacy c'aveva dopo il lancio :sard:
Spero davvero questo entusiasmo arrivi a Sony. Così, tanto per.

Se si è appassionati videogiocatori, è un dovere morale acquistare questo titolo.
A 10€ pensavo fosse uno scherzo. Appena rincaso lo faccio mio, finisco Hogwarts Legacy e mi ci fiondo.

Eccolo
3E8AF160-EFC2-4E9C-A081-B68B359C1928.jpeg

Così appena arrivo a casa è già pronto…che bello:doppiaggio storico, save state, risoluzione uppata e trofei!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro