- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 79,348
mi aspetto lo stesso trattamento per dino crisis se si decideranno a metterlo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi aspetto lo stesso trattamento per dino crisis se si decideranno a metterlo![]()
Ci mancherebbemi aspetto lo stesso trattamento per dino crisis se si decideranno a metterlo![]()
Mettiamola così.
Dipende da voi.
Fate fare numeri buoni ai topic e vi fate sentire? Riceverete topic dedicati. In caso contrario, ghetto del topic unico...![]()
Qualche nome citano ma no praticamente finisci la storia laddove la maggior parte dei trofei è basata su essa e devi raccogliere 30 polvere di stelle che questo è missabile si ma non ricordo come o dove si trovino peròListe trofei PS4 e PS5:
Per chi l'ha già giocato, c'è roba missabile ? la lista è spoiler?
Decisamente spoiler.Per chi l'ha già giocato, c'è roba missabile ? la lista è spoiler?
Il doppiaggio in itagliano di LoD fa sempre la sua figuraAppena avviato in ita c’era il tipo che sembrava morire poi un enfasi paura nelle due frasi in croce
Si come quello di Dario Argento penso che siano i picchi massimiIl doppiaggio in itagliano di LoD fa sempre la sua figura![]()
Anche quello di Mortal Kombat 9 non scherza..Si come quello di Dario Argento penso che siano i picchi massimi
Forse per quello molte sh non ci cagano direttamente piùAnche quello di Mortal Kombat 9 non scherza..![]()
Qualche nome citano ma no praticamente finisci la storia laddove la maggior parte dei trofei è basata su essa e devi raccogliere 30 polvere di stelle che questo è missabile si ma non ricordo come o dove si trovino però
Buono allora.Decisamente spoiler.
Ci sono nomi di boss ed altro.
Roba missabile?
Qualcosina. Più che altro diverse cose da fare prima di passare il punto di non ritorno.
Cose davvero missabili, però non ne hanno messe.
Tipo alcuni item segreti che trovi in dungeon in cui poi non puoi tornare o tutti i boss segreti.
La prima Polvere di stelle la trovi nel villaggio dove ci stanno le lapidi in alto a sinistra.Qualche nome citano ma no praticamente finisci la storia laddove la maggior parte dei trofei è basata su essa e devi raccogliere 30 polvere di stelle che questo è missabile si ma non ricordo come o dove si trovino però