PS4/PS5 The Legend of Dragoon

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il doppiaggio è terribile ahahaha, peggio di quello che mi ricordavo :asd: , mi sa che me lo giocherò tutto in inglese perchè le mie orecchio non penso che potrebebro durare tanto :asd:

Io che mi sono sparato i 3 Syphon Filter senza problemi :sard:
Ma infatti sono bellissimi ugualmente :shrek:

Io mi rigioco sempre tutto senza problemi :rickds:
Vedrai quando sarà il momento di Dino Crisis (anche se alla fine il più delle volte lo rimetto su volentieri su PS1) o altra roba Capcom :tunak:

Quindi qualche upgrade grafico l'hanno fatto? i filtri migliorano qualcosina o è una bruttura? :rickds:

Voglio comprarlo, devo solo capire se aspettare uno sconticino o meno, vorrei farmi trascinare dall'hype ma a marzo esce il mondo :dsax:

Che la versione NTSC è solo in Inglese, ma gira decisamente meglio, pare vada a 60hz, mentre la versione PAL è castrata ai 50, e il doppiaggio in Inglese è decisamente migliore sta a voi decidere:

• Versione NTSC: Full Inglese, doppiaggio migliore, prestazioni migliori (60hz)
  • Versione PAL: Completamente in Italiano, doppiaggio incluso (per quanto terrificante :asd: ) , prestazioni peggiori (50hz)
Post automatically merged:

Ma se imposto ntsc il gioco mantiene il fantastico doppiaggio ita?
No

Vullllcanohhh
Che ricordi :sadfrog:

Quindi qualche upgrade grafico l'hanno fatto? i filtri migliorano qualcosina o è una bruttura? :rickds:

Voglio comprarlo, devo solo capire se aspettare uno sconticino o meno, vorrei farmi trascinare dall'hype ma a marzo esce il mondo :dsax:
Screen e video che ho messo di là erano col filtro migliore quello moderno pensa te :iwanzw:

Per me il doppiaggio orribile in italiano è un valore aggiunto invece :asd: è d'obbligo proprio per immergersi ancora di più nella nostalgia, un pò come il doppiaggio di MGS :asd:
No grazie, con tutto l'amore del mondo, ma non c'è la faccio proprio :asd: , ho deciso di giocarlo in Inglese NTSC. :sisi:
Comuqnue ho vaghi ricordi di dove ero arrivato al tempo.
Mi ricordo un Canyon, un bosco e una cittadina, forse altro che 1/3 giocato all'epoca, forse anche meno. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro