Ma sono solamente 30 o ce ne sono di più ?La prima Polvere di stelle la trovi nel villaggio dove ci stanno le lapidi in alto a sinistra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono solamente 30 o ce ne sono di più ?La prima Polvere di stelle la trovi nel villaggio dove ci stanno le lapidi in alto a sinistra.
graficamente purtroppo è invecchiato malissimo, maledetto 3D
Questo purtroppo non lo ricordoMa sono solamente 30 o ce ne sono di più ?
Si anche io, invece ora proprio non riesco a giocare più i Jrpg su tvComunque se avessero inserito anche una versione PS Vita, me lo sarei giocato proprio la.
Trovato sono 50 in totale per il platino ne bastano 30Questo purtroppo non lo ricordo
Differenze ?Si può liberamente scegliere tra versione PAL e NTSC
![]()
Ma se imposto ntsc il gioco mantiene il fantastico doppiaggio ita?Si può liberamente scegliere tra versione PAL e NTSC
![]()
Ma infatti sono bellissimi ugualmenteIo che mi sono sparato i 3 Syphon Filter senza problemi![]()
Che la versione NTSC è solo in Inglese, ma gira decisamente meglio, pare vada a 60hz, mentre la versione PAL è castrata ai 50, e il doppiaggio in Inglese è decisamente migliore sta a voi decidere:Differenze ?
NoMa se imposto ntsc il gioco mantiene il fantastico doppiaggio ita?
Screen e video che ho messo di là erano col filtro migliore quello moderno pensa teQuindi qualche upgrade grafico l'hanno fatto? i filtri migliorano qualcosina o è una bruttura?
Voglio comprarlo, devo solo capire se aspettare uno sconticino o meno, vorrei farmi trascinare dall'hype ma a marzo esce il mondo![]()
Screen e video che ho messo di là erano col filtro migliore quello moderno pensa te![]()
No grazie, con tutto l'amore del mondo, ma non c'è la faccio proprioPer me il doppiaggio orribile in italiano è un valore aggiunto inveceè d'obbligo proprio per immergersi ancora di più nella nostalgia, un pò come il doppiaggio di MGS
![]()