Ok scaricato e iniziato , ma ho avuto un sacco di problemi dopo 3 anni inattività non si accendeva la console , niente di che avevo messo male l'alimentazione , ma poi altri problemi, il controller non si caricava e si carica lentissimamente , dopo 4 ore d'uso era ancora a una tacca , nel frattempo ho messo la fibra e ho dovuto reimpostare la connessione , in più non potevo accedere al PSN , non riconosceva la PWD , tenete presente che la tengo SCRITTA su un'agenda apposita ,semplicemente mi hanno obbligato a reimpostare il profilo dopo 3 anni di inattività totale, comunque non c'era niente da fare per cui chiedo di resettarla, ma anche l'email dedicata mi negava l'accesso rifiutandosi di riconoscere la pass (pure lei SCRITTA) presumo sempre a causa dei 3 anni di mancati accessi , comunque resetto le pass e alla fine lo prendo , già che c'ero ho anche recuperato Valkyrie Profile Lenneth , possiedo ed ho già giocato il VP originale, ma in Giapponese su PSX (ai tempi la versione USA girava su Ebay a 240 $ quella Jap a 10 $) , ho anche messo in carrello il pacchetto P3P + P4Golden devo decidere se prenderlo o meno anche perchè c'è parecchia roba che è uscita in questi 3 anni e di cui so praticamente nulla , calcolate che il mio ultimo acquisto era stato Alan Wake PS4 al D1 , da cui Horizon? E chi è costui? Sto troppo indietro, faccio schifo al casual.
Ho dovuto spostare la console e metterla sotto un 32" , io sono un retrogamer ma ...
E' la versione USA ho visto, completamente in Inglese, nesssun problema per me anche perchè ai tempi si disse che l'adattamento ITA era parecchio scarso
comunque finalmente l'ho preso, un'odissea