Ieri sera ho affrontato
Avevo il Party sbagliato e pure mal equipaggiato per cui lo scontro è durato a lungo con un consumo eccessivo di oggetti di cura 4 Mind Purify ,1 Sun Rhapsody 1 Healing Potion ,2 Healing Rain (tutti quelli che avevo ) 2 Angel Spirit , il party era. Shana, Dart (MP 0) ,Lavitz
Ogni 3 Turni il boss faceva un attacco multiplo che toglieva a Shana 184 HP e ogni 2 alla fine quando era basso di vita per cui lei era costantemente in difesa e aveva pure un amuleto Recover HP , castava Confusion ogni 6 o 7 attacchi e aveva un attacco singolo capace di togliere 80 HP anche a Lavitz , in compenso Avevo Dart che aveva l'Aggiunta Vulcano a lvl 1 e quindi faceva solo 13 di danno singolo o x 2 o x3 se non riuscivo a centrarle tutte ma anche i 62 di danno massimo era poca roba ma sopratutto dava solo 5 SP al colpo per un totale massimo di 20 , per ricare il Dragoon ci voleva un'eternità , minimo 5 turni d'attacco e tenuto conto dei danni che faceva ce ne volevano almeno altri 2 di recupero , mentre la Double Slash ne dava 35+5 , lo si ricarava ogni 3 attacchi e il suo Dragoon faceva 128 danni di attacco magico per colpo con la Flamestone è di lvl2 quindi ha 40 SP ovvero 4 attacchi possibili , ma, a parte i primi 2 ho potuto usarne solo un terzo a fine scontro, come ho detto era quasi impossibile ricaricare gli SP ho preferito sfruttare la Blossom di Lavitz per dimezzare i danni , ma era praticamente l'unico che faceva danni quando attaccava 59 con Harpoon , 36 senza poca roba proprio
A occhio e croce il boss doveva avere intorno ai 700 HP forse più
Volevo rifarlo meglio attrezzato, ma poi uscendo una guardia ha droppato una Morning Star che se non ricordo male è un'arma per
che però è ben più avanti nel gioco , ho trovato un save point alle 2 di notte , ma credo che sfanculerò la Morning Star e rifarò lo scontro