Io non lo uso o meglio l'ho usato una volta ma , per ragioni che ignoro, mi fa il save alla versione Americana che non è utilizzabile visto che io lo gioco PAL e quindi riparte dall'inizio a Seles , anche giocando con le opzioni PAL/NTSC non recupera il momento in cui ero , per cui salvo solo sulla World Map o dalle sfere blu .
comunque sono al disco 4 a sto girando il mondo per potenziare i PG al massimo D lvl 5 minimo inoltre ho sbloccato la Blazing Dynamo di Dart , stavo inutilmente aspettando che me la desse il gioco automaticamente come le altre , ma non è così, occorre Maxare tutte le 6 dotazioni standard , la seccatura sono la quarta e sopratutto la quinta Madness Hero che fa il 100% dei danni che faresti senza usarla , e visto che si sblocca a circa metà disco 3 , è un pò poco dati i nemici che vi si incontrano , comunque mi ci sono messo di impegno andando nel deserto , luogo ottimo per livellare perchè basta starsene fermi in un punto qualunque e ti vengono addosso loro , sono abbastanza robusti da richiedere diversi attacchi permettendo quindi di non dover usare troppi combattimenti per maxxarla alla svelta, comunque alla fine dopo averla sbloccata ho deciso di maxare anche la Blazing Dynamo portandomi compagni a rotazione ora ne ho 5 col Dragone a lvl 5 e due ( Albert e Kongol) a lvl 4 , è spettacolare, con quella dotazione secca ogni nemico con un solo attacco almeno fino ad ora , a lvl 5 fa il 450% di danni con 200 SP recuperati , nel deserto fra i 751 e 1480 HP danno a seconda del nemico , se gli do un power down addirittura 2100 , aggiungete che Dart ha gli stivali del bandito che gli danno 70 di agilità e quindi attacca spesso e potete capire quanto sia devastante, non serve alcuno sforzo , ho una Ultimate Warlord presa nei forzieri sulla Nave Fantasma (ma si può anche acquistare a Lohan per 10.000 G) ci ho messo un bel pò a sbloccarli tutti, ma ne è valsa la pena , in pratica come la Warlord Calling fa eseguire sempre la dotazione , ma invece della metà di danni e SP ti da il totale pieno , una meraviglia.
piuttosto ho fatto male a non dare i due Warlord Calling che ho ai compagni, avrei sviluppato anche le loro dotazioni invece di rimanere sulla prima , utile per carità, ma le più potenti farebbero molti più danni anche a metà
Ora dovrei farmare denaro, è assurdo che al disco 4 i nemici ancora diano mediamente 50 G quando poi gli accessori ne costano migliaia e ne devi prendere diversi , minimo 3 se li togli ad uno e li metti ad un altro