PS4 The Legend of Heroes: Trails from Zero

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,129

Falcom will release PlayStation 4 versions of The Legend of Heroes: Zero no Kiseki and The Legend of Heroes: Ao no Kiseki in spring 2020 in Japan, the company announced.

Based on the original PlayStation Portable titles released in 2010 and 2011, The Legend of Heroes: Zero no Kiseki and The Legend of Heroes: Ao no Kiseki have been remastered in high-definition with full voice-overs and new features as the PlayStation 4-exclusive The Legend of Heroes: Zero no Kiseki Kai* and The Legend of Heroes: Ao no Kiseki Kai*.

https://gematsu.com/2019/12/the-legend-of-heroes-zero-no-kiseki-and-ao-no-kiseki-coming-to-ps4-in-spring-2020-in-japan

Ultima modifica da un moderatore:

Falcom will release PlayStation 4 versions of The Legend of Heroes: Zero no Kiseki and The Legend of Heroes: Ao no Kiseki in spring 2020 in Japan, the company announced.

Based on the original PlayStation Portable titles released in 2010 and 2011, The Legend of Heroes: Zero no Kiseki and The Legend of Heroes: Ao no Kiseki have been remastered in high-definition with full voice-overs and new features as the PlayStation 4-exclusive The Legend of Heroes: Zero no Kiseki Kai* and The Legend of Heroes: Ao no Kiseki Kai*.
https://gematsu.com/2019/12/the-legend-of-heroes-zero-no-kiseki-and-ao-no-kiseki-coming-to-ps4-in-spring-2020-in-japan

non sarebbe meglio unificare i topic di zero e ao no kiseki? le vendono separati ma sono praticamente collegati a quanto dicevano nel topic Falcom.

ottima conversione, approvo. dai che forse recuperano tutta la serie trails includi gli "in the sky"

Tutti i Falcomiani (o Falcomari :hmm:  ) credo stappino lo champagne :sard:  

I 2 capitoli only JAP (che però avevano le traduzioni amatoriali) + un nuovo capitolo della saga post Cold Steel.

In pratica per Falcom è già Natale :asd:  

non sarebbe meglio unificare i topic di zero e ao no kiseki? le vendono separati ma sono praticamente collegati a quanto dicevano nel topic Falcom.

ottima conversione, approvo. dai che forse recuperano tutta la serie trails includi gli "in the sky"
TUTTI i Trails sono strettamente collegati (anche i Cold Steel), ma finché sono venduti separati teniamo i topic autonomi. Così è tutto più ordinato.

---

OMMMMIODDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAAH SIIIIIIIIIIIII VOOOOOLAAAAAAAAAA

@SummerStorm ora non ho più scuse, me li giocherò tutti e poi diventerò la tua waifu :billyready:
se li giochi nell'ordine sbagliato ti piglio a sprangate nei denti

OMMMMIODDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAAH SIIIIIIIIIIIII VOOOOOLAAAAAAAAAA

se li giochi nell'ordine sbagliato ti piglio a sprangate nei denti
Senti, so che i TITS (acronimo da paura :pogchamp: ) vanno giocati prima, però credo di iniziare a recuperare a breve i TOCS perchè temo diventino di difficile reperibilità

Senti, so che i TITS (acronimo da paura :pogchamp: ) vanno giocati prima, però credo di iniziare a recuperare a breve i TOCS perchè temo diventino di difficile reperibilità
ce sta tutto su steam eccetto CS3.

iniziamo male, apri la bocca

I TITS hanno la precedenza, anche per godere dell'evoluzione del gameplay, e perchè i CS hanno una scrittura peggiore, e se ti levi la goduria di tutti i rimandi a TITS perdi molto.

ce sta tutto su steam eccetto CS3.

iniziamo male, apri la bocca

I TITS hanno la precedenza, anche per godere dell'evoluzione del gameplay, e perchè i CS hanno una scrittura peggiore, e se ti levi la goduria di tutti i rimandi a TITS perdi molto.
Che ho detto di sbagliato scusa? :monkashake:

Lo so che su Steam c'è praticamente tutto, but fuck pc I'm a console guy and you know it. A maggior ragione se posso avere praticamente tutta la saga sulla stessa piattaforma :unsisi:

Che ho detto di sbagliato scusa? :monkashake:

Lo so che su Steam c'è praticamente tutto, but fuck pc I'm a console guy and you know it. A maggior ragione se posso avere praticamente tutta la saga sulla stessa piattaforma :unsisi:
Non iniziare da CS, sforzati di giocare il primo tits per primo, che è anche il "peggiore" della saga, poi ti assicuro che dal 2 in poi sono seghe a due mani, basta avere un pò di pazienza

Non iniziare da CS, sforzati di giocare il primo tits per primo, che è anche il "peggiore" della saga, poi ti assicuro che dal 2 in poi sono seghe a due mani, basta avere un pò di pazienza
Immaginavo il fraintendimento, i CS inizierei a prenderli per parcheggiarli (ho paura che poi scarseggino, il DD è estrema ratio per me) in attesa dei TITS :sisi:

TUTTI i Trails sono strettamente collegati (anche i Cold Steel), ma finché sono venduti separati teniamo i topic autonomi. Così è tutto più ordina
intendevo che questi sono la medesima serie, come dividere gli zero, gli sky e i cold steel. difficile che si dica in uno qualcosa di slegato dall'altro. io li avrei accorpati sulla base della serie specifica e non quella generale.

Ma gli in the sky sbaglio o sono esclusivamente su steam ? sul psn i primi 2 gli hanno tolti e il 3 non è arrivato.

Cmq ottima notizia.

Ma gli in the sky sbaglio o sono esclusivamente su steam ? sul psn i primi 2 gli hanno tolti e il 3 non è arrivato.

Cmq ottima notizia.
sul psn per psp hanno tolto i primi due e il terzo mai pervenuto. esattamente.

su pc su steam e gog hai tutti e tre, ma non su console. per questo potrebbero prendere la palla al balzo e fare una collection anche di quei tre. certo che però se faranno tre titoli venduti separatamente è pesantuccio. son tutte conversioni da psp, due o tre giochi in una collection da 40 o 60 euro massimo sarebbe stato già ben pagato. temo faranno lievitare i prezzi per spennarci per benino sapendo che c'è richiesta.

no vabbe ho i primi due trail of visto che questi manco arrivavano ed ho a malapena iniziato il primo e ne han fatti ben 4 di qyesti, ora mi escono pure con sta notizia, ditemi che mi volete fare del male  :facepalm:  peccato che saranno solo in inglese come al solito, vabbe tanto nel 2031 quando me li conperero' e giochero' fa nulla  :asd:

Spero davvero che qui in occidente facciano una collection (ed in futuro anche per i Trails in the Sky btw). Non credo però lo faranno, già con i primi due Cold Steel remaster mi hanno fregato. :sadfrog:

- Release separate per dei remastered PSP (immagino minimo 40-50 euro visto i precedenti) 

- I TitS giustamente vanno giocati per primi ma arrivano per ultimi

- Tutto su ps4 giusto perché una saga da 9 jrpg con grafica snes-ps2 é masochismo giocarsela li. Poi arriverà tutto su switch (rigorosamente overprezzato e in ordine sparso) e mi sentiró un pirla per non aver aspettato. Oppure aspetto così tanto che poi tra anni cedo alla ps4 e mi sentiró un pirla due volte (P5 docet) 

Vai così falcom, faccio prima a comprarmi il pc da Gaming che starti dietro

Sì in effetti potevano gestirla meglio la saga in occidente.

Avevano i Trails in the Sky remaster PS3 in patria, io era da prima che portassero i Cold Steel che dicevo che a sto punto dovevano trovare il modo di portarli anche qui. Invece siamo arrivati ad una situazione dove serve una guida per capire quale titolo reperire, in che ordine, ma soprattutto come reperirlo e su quale piattaforma per avere un'esperienza completa del mondo che hanno creato. Ooook.

Certo Xseed che ci metteva ere geologiche per tradurre purtroppo non ha aiutato.

Sì in effetti potevano gestirla meglio la saga in occidente.

Avevano i Trails in the Sky remaster PS3 in patria, io era da prima che portassero i Cold Steel che dicevo che a sto punto dovevano trovare il modo di portarli anche qui. Invece siamo arrivati ad una situazione dove serve una guida per capire quale titolo reperire, in che ordine, ma soprattutto come reperirlo e su quale piattaforma per avere un'esperienza completa del mondo che hanno creato. Ooook.

Certo Xseed che ci metteva ere geologiche per tradurre purtroppo non ha aiutato.
guida prossimamente in arrivo , al modico prezzo di 50€ e rigorosamente in inglese  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro