PS4 The Legend of Heroes: Trails from Zero

ps4 retail
Pubblicità
Zero e Ao sono tra i migliori della saga, anzi, Ao è propabilmente è il migliore della saga per ora, Zero invece è il miglior inizio di una saga.

E4tFS7rVkAI90ec

Cavolo, allora su PS4 mancheranno solo più i Sora no Kiseki e si riuscirebbe a recuperare tutto...con i loro tempi.
Post automatically merged:

Imho the Legend of Heroes è la serie jrpg più bella che abbia mai giocato, e purtroppo mi mancano questi due capitoli di crossbell, non vedo l'ora di iniziarli, si ritorna a mishelam wonderland _
Li adorerari, sono praticamente i due capitoli migliori, AO è incredibile. :sisi:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Li adorerari, sono praticamente i due capitoli migliori, AO è incredibile. :sisi:

Leggere questo tuo post mi hypa ancora di più, e poi per quel poco che è stato nominato nei vari titoli della serie, sono già un fanboy di
Arios MacLaine the divine blade of wind _

Leggere questo tuo post mi hypa ancora di più, e poi per quel poco che è stato nominato nei vari titoli della serie, sono già un fanboy di
Arios MacLaine the divine blade of wind _
Poi vedrai. :ahsisi:

Ho fatto bene a interrompere cold steel 3 allora? Perché mi pare andavano giocati i crossbell prima di cold steel 3 e 4

Che cambia tra le due versioni quindi?
Su ps4 non ci sono tutte le aggiunte della remaster .

Io posso giocarlo solo su ps4, spero non ci siano così tante differenze, e so che chiedo troppo, ma vorrei tantissimo i primi tre Trails in the sky su ps4, i primi due li giocai su psp
Puoi vederle nei due link di steam dove spiegano cosa hanno aggiunto

Su ps4 non ci sono tutte le aggiunte della remaster .

Puoi vederle nei due link di steam dove spiegano cosa hanno aggiunto
Aspetterò un’analisi tecnica allora per vedere se girano alla stessa risoluzione.
Di giocarmelo sfocato come il 90% di quello che esce su Switch anche no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro