Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li adorerari, sono praticamente i due capitoli migliori, AO è incredibile.Imho the Legend of Heroes è la serie jrpg più bella che abbia mai giocato, e purtroppo mi mancano questi due capitoli di crossbell, non vedo l'ora di iniziarli, si ritorna a mishelam wonderland _
Leggere questo tuo post mi hypa ancora di più, e poi per quel poco che è stato nominato nei vari titoli della serie, sono già un fanboy diLi adorerari, sono praticamente i due capitoli migliori, AO è incredibile.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Poi vedrai.Leggere questo tuo post mi hypa ancora di più, e poi per quel poco che è stato nominato nei vari titoli della serie, sono già un fanboy diArios MacLaine the divine blade of wind _
Si, hai fatto beneHo fatto bene a interrompere cold steel 3 allora? Perché mi pare andavano giocati i crossbell prima di cold steel 3 e 4
non comprate la versione ps4
Su ps4 non ci sono tutte le aggiunte della remaster .Che cambia tra le due versioni quindi?
Puoi vederle nei due link di steam dove spiegano cosa hanno aggiuntoIo posso giocarlo solo su ps4, spero non ci siano così tante differenze, e so che chiedo troppo, ma vorrei tantissimo i primi tre Trails in the sky su ps4, i primi due li giocai su psp
Aspetterò un’analisi tecnica allora per vedere se girano alla stessa risoluzione.Su ps4 non ci sono tutte le aggiunte della remaster .
Post automatically merged:
Puoi vederle nei due link di steam dove spiegano cosa hanno aggiunto
Su switch è meglio perché ha le migliorieAspetterò un’analisi tecnica allora per vedere se girano alla stessa risoluzione.
Di giocarmelo sfocato come il 90% di quello che esce su Switch anche no.