Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, parlare di lentezza non avendo giocato neanche 10 ore mi sembra un po' azzardatobeh il primo era il primo ed era lento in c...ho saltato i più lenti e mi sono ritrovato comunque con un terzo lento...non succede una fava per ore
e io mi lamentavo di persona 3al confronto quello ha ritmi serrati
Quale primo? Cold steel? Non è il primo della saga .beh il primo era il primo ed era lento in c...ho saltato i più lenti e mi sono ritrovato comunque con un terzo lento...non succede una fava per ore
e io mi lamentavo di persona 3al confronto quello ha ritmi serrati
Ventus come ti difendi, considerando che devo iniziarli?Sky 2 è un bel Jrpg, certo il primo è un prologo in confronto. Però messi in fila funzionano benone, tutto sommato, anche se la sensazione di essere un fattorino nel primo è bella forte.
Sono curioso di come rifaranno (eventualmente) il Terzo. Se non erro la fanbase ne tesse generalmente le lodi, io lo trovai 'na cafonata mediocre fatta con due spicci
Poi vabbè i Cold Steel imo fanno una caduta dal punto di vista del racconto imbarazzante. Scrittura infima, specie per i (decisamente troppi) personaggi e le loro vicende, anche piuttosto annacquate. Veramente tosta non droppare lì la saga![]()
Già ho la spranga pronta tranquilloVentus come ti difendi, considerando che devo iniziarli?![]()
Sui CS un po' concordo su determinate cose che sono state aggiunte (e abbandonate) in confronto agli Sky. Ma definire la scrittura infima..insomma.....un grandissimo insomma..Sky 2 è un bel Jrpg, certo il primo è un prologo in confronto. Però messi in fila funzionano benone, tutto sommato, anche se la sensazione di essere un fattorino nel primo è bella forte.
Sono curioso di come rifaranno (eventualmente) il Terzo. Se non erro la fanbase ne tesse generalmente le lodi, io lo trovai 'na cafonata mediocre fatta con due spicci
Poi vabbè i Cold Steel imo fanno una caduta dal punto di vista del racconto imbarazzante. Scrittura infima, specie per i (decisamente troppi) personaggi e le loro vicende, anche piuttosto annacquate. Veramente tosta non droppare lì la saga![]()
Ha troppi bassi per valerne la pena secondo me. Anche come hanno deciso di impostare inzialmente il gameplay con le fasi "scolastiche" serve solo ad ammorbare ancora di più le palle. Rispetto ai due Sky o anche ad Azure / Zero non hai un ritorno interessante nel vivere il mondo all'inizio, solo una scocciatura fine a sé stessa per raccontarti il nulla di personaggi che sono sostanzialmente la fuffa fatta ad archetipo. Poi quando la storia ingrana si incastra nelle più banali e svilenti soluzioni narrative, proprio da operetta animuh da due soldi, senza essere riuscito a costruire chissà che di interessante con i personaggi e le loro vicende. Poi sì, le rivelazioni sono fighe, ti fottono il cervello e quello che ti pare, così come il mondo di gioco tutto sommato diventa interessante da sviscerare, ma la storia interna è poca poca roba per troppo tempo e quando le cose si fanno grosse non regge mai il passo con tutta la masmara di personaggi ed eventi a cui ormai deve stare appresso.Sui CS un po' concordo su determinate cose che sono state aggiunte (e abbandonate) in confronto agli Sky. Ma definire la scrittura infima..insomma.....un grandissimo insomma..
10 ore nei trails non sono nullail primo cold steel e il terzo...nn ho superato le 10 ore in nessuno dei due
è proprio quello il problema....a 10 nn ci arrivi, ti annoi primaOddio, parlare di lentezza non avendo giocato neanche 10 ore mi sembra un po' azzardato
appunto i primi due funzionanoQuale primo? Cold steel? Non è il primo della saga .
Ci sono 5 giochi prima anche se i primi due cold steel funzionano anche senza aver giocato i primi . Ma il terzo praticamente ha tutti i personaggi dei precedenti.
in teoria se fai un remake nel 2025 dovresti snellire un gioco di 20 anni fa o sbaglio?Io se fossi in te annullerei il preordine, se non ti sono piaciuti gli altri non vedo perché dovrebbe piacerti questo.
eh ma magari il 2 ti sarebbe ti sarebbe piaciuto perchè è molto piu bilanciato lato gameplay -dialoghiè proprio quello il problema....a 10 nn ci arrivi, ti annoi prima
Post automatically merged:
appunto i primi due funzionano
ma evidentemente non funzionano...
Post automatically merged:
in teoria se fai un remake nel 2025 dovresti snellire un gioco di 20 anni fa o sbaglio?
Tu vuoi le botteSono curioso di come rifaranno (eventualmente) il Terzo. Se non erro la fanbase ne tesse generalmente le lodi, io lo trovai 'na cafonata mediocre fatta con due spicci
![]()
aaa ecco allora vedi che nn me lo sono sognato :DHa troppi bassi per valerne la pena secondo me. Anche come hanno deciso di impostare inzialmente il gameplay con le fasi "scolastiche" serve solo ad ammorbare ancora di più le palle. Rispetto ai due Sky o anche ad Azure / Zero non hai un ritorno interessante nel vivere il mondo all'inizio, solo una scocciatura fine a sé stessa per raccontarti il nulla di personaggi che sono sostanzialmente la fuffa fatta ad archetipo.
In teoriain teoria se fai un remake nel 2025 dovresti snellire un gioco di 20 anni fa o sbaglio?
In teoria
Vai Kondo, a caxxo duro![]()