PS5 The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 1st | 19 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono fermo al secondo trails mannaggia a tutto ,sicuro prima lo finisco annunciano pure il remake del due :rickds:

Qualità della scrittura tutta da verificare però. Spero non l'abbiano toccata.

Il fatto è che i trails sono una traversata. Non è il tipico Jrpg contenuto tutto in un unico capitolo, ma tasselli di un viaggio da seguire dove i personaggi e l'intreccio si definiscono piano piano. Se vi prende, e a me ha preso da morire (finito the 3rd, Zero, Azure e CS1 in 3 mesi), avete davanti ad un opera certosina e immancabile. L'importante è sapere a cosa si và incontro, inutile impuntarsi quando manco avete iniziato dall inizio :asd:
Io partirei da Trails into Reverie per assaporare bene la trama

Io partirei da altri JRPG.

scusate giuro che appena li inizierò divento un fanboy incallito e litigo con tutti

ho capito....cancello l'ordine va
Ma tu credi sul serio che una IP che è sempre identica nella struttura, e che ha deciso di rimanere circostritta al suo pubblico (perchè quello è) possa magicamente cambiare? Falcom e Nis America (o quel che è, non ricordo chi mette i soldi) non cambieranno mai. Anzi, ringraziamo che con YS hanno provato a fare un passo in avanti... (che hanno immediatamente eliminato con la stronzat* delle aggiuinte e versione annessa, ma vabbè).

Ma tu credi sul serio che una IP che è sempre identica nella struttura, e che ha deciso di rimanere circostritta al suo pubblico (perchè quello è) possa magicamente cambiare? Falcom e Nis America (o quel che è, non ricordo chi mette i soldi) non cambieranno mai. Anzi, ringraziamo che con YS hanno provato a fare un passo in avanti... (che hanno immediatamente eliminato con la stronzat* delle aggiuinte e versione annessa, ma vabbè).
con ys hanno fatto un passo indietro in realtà :asd: ma vabbè

può durare anche 300 ore se è figo...ma se nn succede una fava e fai 30 ore di dialoghi inutili allora è un problema

ma almeno qua nn c'è la palla della scuola
Le cose succedono. Mi sa che costruire un cast d'eccezione e world Building spingono più su quello nel primo capitolo, ma vabbè. Cancella l'ordine e non ti avvicinare per l'amor di Dio :asd:

Io ho iniziato con la saga dal primo Cold Steel e me ne sono innamorato (nonostante la palla dell'inglese :dsax: ). Noia proprio zero per quanto mi riguarda. Ci sono momenti meno riusciti di altri ma non mi hanno mai pesato.
Li ho giocati tutti da quello in avanti. Giusto in questo periodo sto giocando a Daybreak 2. Gli unici che mi mancano sono gli Sky che ho provato a giocare su PC ma sono troppo vecchi per i miei gusti. Quindi questi remake sono un'occasione d'oro per me, così posso coprire l'ultimo buco che mi manca di questa fantastica saga. :gamer:

Le cose succedono. Mi sa che costruire un cast d'eccezione e world Building spingono più su quello nel primo capitolo, ma vabbè. Cancella l'ordine e non ti avvicinare per l'amor di Dio :asd:
quindi xeno1 non ha un cast d'eccezione e world building? p5?

però nn te la mena per 20-30 con la scuola

si a sto punto non butto altri soldi

cioè mi stai dicendo che per "costruire" devo pipparmi un gioco ultra lento? ma stiamo scherzando spero

Si silver il gioco fa proprio schifo, è lento ed è pieno di lezioni di ginnastica. Non comprarlo che ci.... ti fai un piacere.

quindi xeno1 non ha un cast d'eccezione e world building? p5?

però nn te la mena per 20-30 con la scuola

si a sto punto non butto altri soldi

cioè mi stai dicendo che per "costruire" devo pipparmi un gioco ultra lento? ma stiamo scherzando spero
Sisi non buttare altri soldi

ora lo prendo solo per parlarne male quasi quasi ahah
Si effettivamente puoi pagare 70€ ed investirci 80h per poi essere preso per il culo o peggio ignorato, mi sembra un affare :asd:

Si effettivamente puoi pagare 70€ ed investirci 80h per poi essere preso per il culo o peggio ignorato, mi sembra un affare :asd:
preso per il culo da chi? se da voi e da quello che dice che per fare un jrpg con un wb e cast valido, devi fare un gioco o un intro di 40 ore, allora vi prendete per il culo da soli

tocca semplicemente capire chi prende per il culo chi qua :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro