PS5 The Legend of Heroes: Trails in the Sky the 1st | 19 Settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Pubblica Gungho

L'occasione che aspettavo per giocarlo :sisi: ci ho provato a giocare la versione PSP, visto quante volte me lo hanno consigliato, ma il gameplay non mi ha mai preso del tutto.

Periodo perfetto.
Finalmente potrò cominciare sta saga

Come volevasi dimostrare.

Bellissimo, adesso non ci sono scuse che tengano :bruniii:

Io spero sempre im una traduzione in ITA.
Mai fosse vado di D1 come con tutti i yakuza

Se non arrivano i sub ita in questo gioco che è l'inizio della serie, possiamo definitivamente dire addio alla possibilità di averli in qualsiasi altro capitolo :dsax:
Io continuerò a giocarli tutti, ma in inglese rimangono comunque pesanti da seguire.

Agli ordini capo, giusto in tempo per la domanda che ti feci due settimane fa.
Certo, autunno 2025…eh, lontanuccio. :dsax:
Onestamente, se ti va di aspettare, ok. Ma sappi che dovrai aspettare pure per il remake di 2nd...
Diciamo che dopo 1st ti mangerai le mani per il sequel :asd:

Onestamente, se ti va di aspettare, ok. Ma sappi che dovrai aspettare pure per il remake di 2nd...
Diciamo che dopo 1st ti mangerai le mani per il sequel :asd:
Più che altro 1st lo sfrutterei come apripista per bloccarmi definitivamente sulla serie. Poi che gli altri siano in 2d, pixel art, visual novel, audiolibri fottesega.
Cioè, ho bisogno di quel capitolo che mi faccia dire “ok, sono dentro” e volente o nolente questo 1st sembra essere perfetto, vuoi per il colpo d’occhio vuoi per altro.

Io che ho giocato il primo quest'estate e adesso mi fanno il remake :sard:

Mi toccherà cominciare anche il secondo per far annunciare il prossimo :asd:

La gente che pensa di iniziare questa saga dal remake pensando che una volta finito si possa attendere il seguito in serenità....

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro