PS4/PS5 The Legend of Heroes: Trails into Reverie

Pubblicità
L'ordine è questo:
Trails in the Sky First Chapter >> Trails in the Sky Second Chaper >> Trails in the Sky The 3rd >> Trails to Zero (Zero No Kiseki) >> Trails to Azure (Ao no KIseki) >>Trails of Cold Steel 1 >> Trails of Cold Steel 2 >> Trails of Cold Steel 3 >> Trails of Cold Steel 4 >> Trail into Reverie >> Kuro no kiseki 1 >> Kuro No Kiseki 2, poi c'è Nayuta che dovrebbe essere scollegato, ma secondo molti potrebbe essere a livello di storia prima di Sky First Chapter considerando alcuni dialoghi in Cold Steel 4, ma sono solo congetture, non si sa, in europa arriva l'anno prossimo per la prima volta.
Ao e gli ultimi due per ora sono solo in Giapponese
I trails in the sky non ci sono su console vero?

Non so un kezz di questa saga :hmm:

Ho visto i robottazzi e da eterno orfano di Xenogears mi si è acceso un po' di interesse :hmm:

Ma magari non è degno della mia attenzione :tè:

Magari un bel video di solo gameplay :shrek:

Ultima modifica:
I primi due solo PSP su console, i remake usciti solo in Giappone su PsVita, su Steam ci sono tutti e tre, consiglio di giocarli su PC perché tanto girano su qualunque pc.
È che non mi piace giocare su PC, specialmente giochi lunghi come questi. Giocherò gli altri intanto. Chissà che nel frattempo non facciano uno sforzo e non portino anche quelli su PS4/PS5 o Switch.

È che non mi piace giocare su PC, specialmente giochi lunghi come questi. Giocherò gli altri intanto. Chissà che nel frattempo non facciano uno sforzo e non portino anche quelli su PS4/PS5 o Switch.
Sono sicuro che prima o poi li droppano pure su switch.. Cmq la saga intera e un capolavoro

Giocali su pc dai su :asd: , attacchi un controller e via, ho fatto anche io così, e poi girano anche sui tostapane. :asd:

Sono sicuro che prima o poi li droppano pure su switch.. Cmq la saga intera e un capolavoro
Per saga capolavoro intendi i quattro episodi di The Legend of Heroes: Trails of Cold?
Perchè vorrei cominciare questa saga ma recuperarli tutti è impossibile.
Quindi va bene se inizio da questa tetralogia?
Un altra cosa l'episodio The Legend of Heroes: Trails into Reverie a cosa serve?
Scusa per tutte queste domande ma ho bisogno di chiarezza.

Per saga capolavoro intendi i quattro episodi di The Legend of Heroes: Trails of Cold?
Perchè vorrei cominciare questa saga ma recuperarli tutti è impossibile.
Quindi va bene se inizio da questa tetralogia?
Un altra cosa l'episodio The Legend of Heroes: Trails into Reverie a cosa serve?
Scusa per tutte queste domande ma ho bisogno di chiarezza.

le domande sono benvenute tranquillo...io stesso ne feci/faccio sempre

la saga e' divisa in piu' parti,l'ordine che si consiglia di solito e'

1-saga dei trails in the sky 1-2-3 reperibili facilmente su steam o psp

2-saga di crossbell che comprende trails from zero e azure ( steam,ps4 e nintendo switch)

3-saga dei cold steel che comprende 1-2-3-4 consigliabile dopo che hai giocato i precedenti sopra (steam,ps4 e nintendo switch solo il 3 e 4)

reverie e' dopo tutto questo (steam,ps4,ps5 e switch)

Ultima modifica:

2-saga di crossbell che comprende trails from zero e azure ( steam e nintendo switch)

3-saga dei cold steel che comprende 1-2-3-4 consigliabile dopo che hai giocato i precedenti sopra (steam,ps4 e nintendo switch solo il 3 e 4)

Zero e azure sono pure su ps4 anche se non è la versione migliore

2-saga di crossbell che comprende trails from zero e azure ( steam e nintendo switch)

Ti ringrazio per la risposta.
Il problema è che per me è impossibile recuperare tutti gli episodi perciò vorrei almeno fare la tetralogia di cold steel.
La trama della tetralogia di cold steel si può seguire bene lo stesso senza fare gli altri?
Se mi dici di no lascio perdere allora.

Ti ringrazio per la risposta.
Il problema è che per me è impossibile recuperare tutti gli episodi perciò vorrei almeno fare la tetralogia di cold steel.
La trama della tetralogia di cold steel si può seguire bene lo stesso senza fare gli altri?
Se mi dici di no lascio perdere allora.
puoi giocare i primi due cold steel . Il 3-4 sono collegati strettamente ai precedenti

Si concordo, se ti giochi Zero ed Azure (capolavoro, uno dei migliori se non il miglior trails) e poi passi a Cold Steel e ti fai tutti fino a Reverie. Si può fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro