PS4/PS5 The Legend of Heroes: Trails into Reverie

Pubblicità
Erano episodi psp/vita, eccome se debbono migliorarli, infatti dovrebbe esserci una risoluzione migliore e migliore fr oltre ovviamente ai sub
Hanno già fatto. Zero, Azure e Nayuta erano già stati remasterizzati in Giappone ed avevano la loro versione Kai. Bisogna """solo""" fare una traduzione.

sono gia usciti su ps4 quest'anno
2020 per Zero ed Azure. Erano già sul mercato PS4 prima di Reverie.
non sapevo fossero gia usciti in giappo per ps4, ma cambia poco, non puoi lanciare 4 giochi di una serie in un anno
Vero ma secondo me nemmeno ce la fanno. In loro difesa però dico che è Falcom stessa a fare così. Questi 4 giochi lei li ha fatti uscire nel giro di un anno circa da loro, forse poco più. Se contiamo il prossimo settembre che esce il prossimo sono 5 giochi nel giro di un anno e mezzo (ma essendoci molte riedizioni immagino che loro lo notino meno di noi per cui invece è tutto nuovo). NISA è obbligata a tenere questi ritmi senza rimanere troppo indietro come se non lo fosse già abbastanza.

il 28 luglio in Giappone esce una mega collection per PS4 con tutti e 4 i Cold Steel più Reverie.

Immagino che dopo aver lucrato per bene con questa la porteranno anche su PS5.:asd:

op

Più che altro hanno detto il periodo, per la data precisa si fanno desiderare :bruniii:

Ahhh, non hai ancora giocato Zero e Ao, ok ha senso :asd: , Zero comunque c'è adesso tradotto, puoi cominciare con quello :ahsisi:
Qualcuno mi potrebbe chiarire in che ordine vanno giocati sti titoli che non ci capisco niente? :asd: i Cold Steel li ho giocato tutti. Zero sarebbe il primo del filone di Crossbell? Ao invece cos'è? E questo? Aiuto :sard:

migliore saga di jrpg attualmente in giro...purtroppo sempre troppo poco considerata nonostante un aumentato interesse negli ultimi anni.

Qualcuno mi potrebbe chiarire in che ordine vanno giocati sti titoli che non ci capisco niente? :asd: i Cold Steel li ho giocato tutti. Zero sarebbe il primo del filone di Crossbell? Ao invece cos'è? E questo? Aiuto :sard:
L'ordine è questo:
Trails in the Sky First Chapter >> Trails in the Sky Second Chaper >> Trails in the Sky The 3rd >> Trails to Zero (Zero No Kiseki) >> Trails to Azure (Ao no KIseki) >>Trails of Cold Steel 1 >> Trails of Cold Steel 2 >> Trails of Cold Steel 3 >> Trails of Cold Steel 4 >> Trail into Reverie >> Kuro no kiseki 1 >> Kuro No Kiseki 2, poi c'è Nayuta che dovrebbe essere scollegato, ma secondo molti potrebbe essere a livello di storia prima di Sky First Chapter considerando alcuni dialoghi in Cold Steel 4, ma sono solo congetture, non si sa, in europa arriva l'anno prossimo per la prima volta.
Ao e gli ultimi due per ora sono solo in Giapponese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro