N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stategli lontano se non avete giocato tutti gli 8 giochi precedenti.
No, bisogna partire da trails in the sky FC, STEAM, gog.com e PSP.
Partire dal primo Cold Steel non è sufficiente?
Detta in termini più generici, i trails sono l'unica saga rimasta nel panorama videoludico che sta volutamente tenendo fuori potenziali nuovi adepti per far godere chi ha giocato a tutti i capitoli. E' il suo più grande difetto ed il suo più grande pregio allo stesso tempo.Partire dal primo Cold Steel non è sufficiente?
Esattamente, quindi fate tutti i compiti e giocate Trails in the sky FC tipo subito.Detta in termini più generici, i trails sono l'unica saga rimasta nel panorama videoludico che sta volutamente tenendo fuori potenziali nuovi adepti per far godere chi ha giocato a tutti i capitoli. E' il suo più grande difetto ed il suo più grande pregio allo stesso tempo.
Se si vuole entrare in questo universo c'è un ordine quasi religioso da seguire, altrimenti ogni climax che potrebbe regalarti va a puttane, e ti ritrovi in mano con un gioco incomprensibile con personaggi che compaiono dal nulla e citano avvenimenti di 2 generazioni fa che dovresti sapere a memoria (quantomeno nel tuo subconscio, te li ricordi quando li citano, e li giù di brividi).
Ma partendo eventualmente solo dai Cold Steel è parzialmente godibile?Detta in termini più generici, i trails sono l'unica saga rimasta nel panorama videoludico che sta volutamente tenendo fuori potenziali nuovi adepti per far godere chi ha giocato a tutti i capitoli. E' il suo più grande difetto ed il suo più grande pregio allo stesso tempo.
Se si vuole entrare in questo universo c'è un ordine quasi religioso da seguire, altrimenti ogni climax che potrebbe regalarti va a puttane, e ti ritrovi in mano con un gioco incomprensibile con personaggi che compaiono dal nulla e citano avvenimenti di 2 generazioni fa che dovresti sapere a memoria (quantomeno nel tuo subconscio, te li ricordi quando li citano, e li giù di brividi).
I primi due si, abbastanza. Il terzo e quarto assolutamente no.Ma partendo eventualmente solo dai Cold Steel è parzialmente godibile?
Io ho solo ps4 e Switch, un pc non lo ho proprio e nemmeno psp o vita![]()
Fino al 2 si. Il 3 proprio no, perché è dove i 3 arc iniziano a fondersi, per arrivare al 4 che praticamente sarà una creatura a tre teste.Ma partendo eventualmente solo dai Cold Steel è parzialmente godibile?
Io ho solo ps4 e Switch, un pc non lo ho proprio e nemmeno psp o vita![]()
Quanto sei sexy quando fai queste metaforeFino al 2 si. Il 3 proprio no, perché è dove i 3 arc iniziano a fondersi, per arrivare al 4 che praticamente sarà una creatura a tre teste.
Nel 60% dei dialoghi non so capirebbero i riferimenti, è come iniziare a leggere il signore degli anelli dall'assalto a minastirit.
Ma ti arrivano le notifiche quando apro bocca qui dentro?Quanto sei sexy quando fai queste metafore
Certo, dritte al cuore. E non fare finta di nulla, come se i nostri spiriti non fossero sincronizzatiMa ti arrivano le notifiche quando apro bocca qui dentro?
Zero e Ao non sono mai arrivati in Europa, ma ci sono le traduzioni amatoriali.Aspettate però, i primi 2 Trails in the sky li trovo su psp, il third solo su pc, i 2 cold steel li ho per psvita, il terzo uscirà pure su Switch...gli altri sono mai usciti al di fuori del Giappone?
Fino al 2 si. Il 3 proprio no, perché è dove i 3 arc iniziano a fondersi, per arrivare al 4 che praticamente sarà una creatura a tre teste.
Nel 60% dei dialoghi non si capirebbero i riferimenti, è come iniziare a leggere il signore degli anelli dall'assalto a minastirit.
Quanto sei sexy quando fai queste metafore
Ma ti arrivano le notifiche quando apro bocca qui dentro?
Mi state facendo rotolareCerto, dritte al cuore. E non fare finta di nulla, come se i nostri spiriti non fossero sincronizzati
Flare sei dappertuttoZero e Ao non sono mai arrivati in Europa, ma ci sono le traduzioni amatoriali.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk