Switch The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

Pubblicità
ma il 3 non era l'ultimo? cmq vale il discorso fatto in precedenza

in questi tempi di crisi nera poi comprarsi 8 giochi per giocarne 1 mi sembra esagerato

che aspettano invece di sta roba ingiocabile a portare ys9 piuttosto?
No se, macchè ultimo, qua si va in doppia cifra, è già stato annunciato pure il 5 (che è iperspoileroso e di cuoi non ho guardato manco un immagine perchè è la fine degli eventi di Erebonia/Liberl). E poi si va per il Calvard Arc, sarà un altro story arc in un altro luogo del continente. Questi port sono stati fatti per i veterano che lo vogliono in portatile.

Ultima modifica da un moderatore:
No se, macchè ultimo, qua si va in doppia cifra, è già stato annunciato pure il 5 (che è iperspoileroso e di cuoi non ho guardato manco un immagine perchè è la fine degli eventi di Erebonia/Liberl). E poi si va per il Calvard Arc, sarà un altro story arc in un altro luogo del continente. Questi port sono stati fatti per i veterano che lo vogliono in portatile.
ok...basta che poi nn si lamentano per le scarse vendite :asd:

ok...basta che poi nn si lamentano per le scarse vendite :asd:
ma va, non si lamentano mai loro, è talmente a basso budget che gli basta realmente poco per rientrarci ( sono un team di 50 persone). La serie Ys per altro va abbastanza bene nel sol levante.

ma va, non si lamentano mai loro, è talmente a basso budget che gli basta realmente poco per rientrarci ( sono un team di 50 persone). La serie Ys per altro va abbastanza bene nel sol levante.
dici? si sono lamentati delle vendite di ys8 però (e infatti niente 9)

dici? si sono lamentati delle vendite di ys8 però (e infatti niente 9)
ys 8 non è un seguito però, è un titolo autoconclusivo, come tutti gli Ys (hanno diversi agganci con gli altri capitoli ma non invasivi come i trails)

che poi lamentarsi è abbastanza un loro diritto, se il gioco non frutta fanno tesoro della lezione ed adottano strategie diverse

Sui trails sono abbastanza sicuro che non diranno un'acca. Se lo faranno... beh, pirla loro (NISA, non Falcom)

Perchè qualsiasi immagine riguardo a questa serie è iper spoiler per i giochi precedenti, anche riguardo alla trails saga su psp/steam, pensa un po te :asd:  

Sto leggendo con interesse questo dibattito perché su PS3 provai, non ricordo bene se una demo o se era il gioco completo in prestito, un titolo della serie (non sono sicuro di quale sia visto quanto tempo sia passato) e ricordo che il sistema lo avevo trovato comunque interessante ma accadevano cose che non capivo. Ora, leggendo quanto state dicendo, ho capito probabilmente quale sia il motivo. Per capire l'ordine, la pagina di Wikipedia inglese di The legend of Heroes è affidabile?

Sto leggendo con interesse questo dibattito perché su PS3 provai, non ricordo bene se una demo o se era il gioco completo in prestito, un titolo della serie (non sono sicuro di quale sia visto quanto tempo sia passato) e ricordo che il sistema lo avevo trovato comunque interessante ma accadevano cose che non capivo. Ora, leggendo quanto state dicendo, ho capito probabilmente quale sia il motivo. Per capire l'ordine, la pagina di Wikipedia inglese di The legend of Heroes è affidabile?
Trails in the Sky
Trails in the Sky SC
Trails in The Sky The 3rd

Zero no kiseki/Ao No kiseki

Cold steel 1/2/3/4...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Trails in the Sky
Trails in the Sky SC
Trails in The Sky The 3rd

Zero no kiseki/Ao No kiseki

Cold steel 1/2/3/4...

per chiarezza mia e penso di molti: i primi tre si trovano facilmente su steam, i due in mezzo non sono mai arrivati in europa ma c'è una traduzione amatoriale mentre gli altri 4 tra console sony e switch sono facilmente reperibili. Corretto?

Una robetta semplice insomma

per chiarezza mia e penso di molti: i primi tre si trovano facilmente su steam, i due in mezzo non sono mai arrivati in europa ma c'è una traduzione amatoriale mentre gli altri 4 tra console sony e switch sono facilmente reperibili. Corretto?
Una robetta semplice insomma
Si esatto, diciamo che su PC potresti giocarti tutta la saga

Ho appena cominciato anche io questo lunghissimo viaggio, ma credimi, posso già dirti che ne vale la pena

Si esatto, diciamo che su PC potresti giocarti tutta la saga

Ho appena cominciato anche io questo lunghissimo viaggio, ma credimi, posso già dirti che ne vale la pena

si, in realtà l'ho sempre guardata con interesse però per motivi vari ho sempre rimandato. Magari provo il primo appena ne ho l'occasione e inizio

si, in realtà l'ho sempre guardata con interesse però per motivi vari ho sempre rimandato. Magari provo il primo appena ne ho l'occasione e inizio
Pure io, infatti leggevo sempre con interesse il topic dedicato alla saga. E ciò mi ha portato a comprare già Cold Steel 1 su PS vita e Cold Steel 1-2-3 su PS4

Sono adesso al primo e si sente già aria di saga immensa, non vedo l'ora di proseguire con i vari titoli infatti

Trailer Storia

Trailer Personaggi

Ultima modifica:
Figo, MA

questi potrebbero fare i “big” money solo facendo una Collection hd dei vecchi capitoli che sono necessari e difficilmente reperibili.

La facessero ps4/Switch e fanno il botto 

Madonna quanto è spoilerosa anche solo l’anteprima del video. :asd:

Ma che fomento.  :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro