Switch The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

Pubblicità
Che barzelletta comunque, sono usciti il III e il IV capitolo su....lasciamo perdere :D

Multiplayer.it - 8,7
Nintendo World Report - 8,5
The Gen Gaming - 8,5
E.veryeye.it - 8,3
IGN Italia - 8
Gaming Boulevard - 7
Eurogamer Italy - 7

Ultima modifica:

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I and II for Switch launch July 8 and August 5 in Japan and Asia​

Io vorrei tanto giocarli, ma senza il primo e il secondo non posso farlo. Si hanno notizie? Vorrei solo dargli i miei soldi

Io vorrei tanto giocarli, ma senza il primo e il secondo non posso farlo. Si hanno notizie? Vorrei solo dargli i miei soldi
Qualche mese fa sono uscite le versioni switch dei primi due, solo in giappone purtroppo...e non si hanno notizie su un'eventuale edizione occidentale per ora :tristenev:
Un vero peccato perchè questa saga merita davvero, sono degli ottimi jrpg in ogni aspetto e hanno una storia ricchissima, però ovviamente giocare il 3 e il 4 senza i primi due non è indicato...
Dovrebbero esserci tutti su steam però :hmm:

Qualche mese fa sono uscite le versioni switch dei primi due, solo in giappone purtroppo...e non si hanno notizie su un'eventuale edizione occidentale per ora :tristenev:
Un vero peccato perchè questa saga merita davvero, sono degli ottimi jrpg in ogni aspetto e hanno una storia ricchissima, però ovviamente giocare il 3 e il 4 senza i primi due non è indicato...
Dovrebbero esserci tutti su steam però :hmm:
Li ho tutti su Playstation, ma me li gioco più volentieri su Switch. Aspetto un po' poi li inizio là

Disponibile al 50% di sconto ( 30€ base / 35 deluxe ) sull'eshop, fino al 18 Settembre

quasi quasi riprendo 3 e 4 anche su switch per giocarli in portatile...anchio ho tutta la saga cold steel su ps4...ma su switch stuzzicano

57% di sconto sull'eshop per la versione deluxe ( 30€ )

praticamente il minimo raggiunto finora dalla normal ma contenente in più il pacchetto costumi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro