PS4 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto che i primi 2 capitoli in offerta sullo store a un prezzo stracciato.

Vorrei sapere da i più esperti se tra un capitolo e l altro ci sono salvataggi da importare?

Come si farà per il capitolo ps4?

Sono collegati strettamente alla serie trails in the Sky?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che i primi 2 capitoli in offerta sullo store a un prezzo stracciato.Vorrei sapere da i più esperti se tra un capitolo e l altro ci sono salvataggi da importare?

credo che l'unica che ti prende siano dei costumi e robe cosi .

se non erro l'universo è lo stesso ma non è strrettamente collegato

Hanno vari collegamenti che appunto non si possono intuire nei Cold Steel senza avere fatto i Trails in the Sky.

Comunque non significa che sei obbligato a giocarli, puoi partire con i Cold Steel.

Ho visto che i primi 2 capitoli in offerta sullo store a un prezzo stracciato.Vorrei sapere da i più esperti se tra un capitolo e l altro ci sono salvataggi da importare?

Cold Steel spoilera un dettaglio abbastanza importante di un personaggio di Trails in the sky, se fossi in te andrei in ordine anche perché reputo i trails in the sky complessivamente più belli (non ho giocato il terzo e sto aspettando l'annuncio della versione occidentale prima di giocare a cold steel 2, non mi va di aspettare anni). Estelle è diventata una dei miei protagonisti preferiti in assoluto :stema:

Cold Steel spoilera un dettaglio abbastanza importante di un personaggio di Trails in the sky, se fossi in te andrei in ordine anche perché reputo i trails in the sky complessivamente più belli (non ho giocato il terzo e sto aspettando l'annuncio della versione occidentale prima di giocare a cold steel 2, non mi va di aspettare anni). Estelle è diventata una dei miei protagonisti preferiti in assoluto :stema:
In più CSII spoiler una cosa dell'arco di crossbell, ma li oltre allo Zero non si può giocare altro :asd:

Comunque si può iniziare coin questi, ma iniziare con i Trails in the sky sarebbe migliore.

BTW The 3rd va che c'è in europa eh :asd:, ovviamente solo PC (Steam e GOG)

In più CSII spoiler una cosa dell'arco di crossbell, ma li oltre allo Zero non si può giocare altro :asd:Comunque si può iniziare coin questi, ma iniziare con i Trails in the sky sarebbe migliore.

BTW The 3rd va che c'è in europa eh :asd:, ovviamente solo PC (Steam e GOG)
ma lo zero è uscito in Occidente ?

Cmq comincerò da qui anche perché su pc non ho assolutamente voglia di giocare .

ma lo zero è uscito in Occidente ?Cmq comincerò da qui anche perché su pc non ho assolutamente voglia di giocare .
Esiste un patch amatoriale della versione PSP.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II | E3 Trailer Inside | SG: 8.0 | Disponibile EU |

Falcom preparing The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I and II for PS4

The first issue of “Sen no Kiseki Magazine,” a special magazine published by Dengeki that released today, has an interview with Falcom president Toshihiro Kondo, who says that Falcom is preparing The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel and The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II for PlayStation 4.
Specifically, regarding PlayStation 4 versions of the first two games, Kondo says “we’re actually preparing it,” and that he hopes to share more information soon.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel is currently available for PlayStation 3, PS Vita, and PC, and its sequel The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II is available for PlayStation 3 and PS Vita, and due out for PC in the future. The next game in the series, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, will launch for PlayStation 4 in Japan on September 28.
http://gematsu.com/2017/09/falcom-preparing-legend-heroes-trails-cold-steel-ii-ps4

XSEED Games e Marvelous hanno annunciato che le versioni PlayStation 4 di The Legend of Heroes Trails of Cold Steel e The Legend of Heroes Trails of Cold Steel II arriveranno in Europa e Nord America nei primi mesi del 2019.

I due titoli arriveranno in due edizioni separate denominate The Legend of Heroes Trails of Cold Steel Decisive Edition e The Legend of Heroes Trails of Cold Steel II Relentless Edition

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel II Relentless Edition

-Copia fisica del gioco

-Spilla

-CD con 23 brani tratti dalla colonna sonora

-Custodia Steelbook in metallo

Entrambi i titoli conterranno tutte le migliorie della versione PC, tra cui grafica migliorata, oltre 5.000 righe di testo aggiuntive e doppio audio inglese e giapponese
:ahsisi:

PS4

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II for PS4 launches June 4 in North America, June 7 in Europe

PlayStation 4 version of the Falcom-developed RPG sequel dated.

The PlayStation 4 version of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II will launch on June 4 in North America and June 7 in Europe, publishers XSEED Games and Marvelous Europe announced.

Pre-orders for the hysical day one “Relentless Edition” of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II are available now at the XSEED Games Store for North America and Marvelous Europe Store for Europe. For $49.99 / £44.99, it includes:

• Physical copy of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II for PlayStation 4
  • Ouroboros Emblem Pin
  • Musical Selections CD containing 23 full-length tracks
  • Pack of seven Sept-Terrion cards
  • SteelBook case featuring only artwork, with a separate outer package design
The digital version of The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II will retail for $39.99 / £34.99

metto in spoiler il trailer , se non avete giocato il primo non guardatelo assolutamente

Nascondi Contenuto

Avrei una domanda :asd:  Ho finito il gioco e durante il capitolo finale

mi son ritrovato ad usare gente che non conosco, che parlava anche di altri nomi che non ho mai sentito. E onestamente non ho ben capito chi fossero e cosa stava succedendo. Sicuramente colpa del fatto che capisco poco l'inglese ed ho perso dei dettagli ma che per caso sono personaggi di vecchi legend of heroes? Messi lì come per cameo o per dire che il mondo dei giochi precedenti è lo stesso?

In sostanza sono stato dal lato degli avversari per quel momento lì ma quella parte m'è parsa abbastanza strana messa lì a quel modo XD  

Avrei una domanda
 Ho finito il gioco e durante il capitolo finale
Spoiler
mi son ritrovato ad usare gente che non conosco, che parlava anche di altri nomi che non ho mai sentito. E onestamente non ho ben capito chi fossero e cosa stava succedendo. Sicuramente colpa del fatto che capisco poco l'inglese ed ho perso dei dettagli ma che per caso sono personaggi di vecchi legend of heroes? Messi lì come per cameo o per dire che il mondo dei giochi precedenti è lo stesso?

In sostanza sono stato dal lato degli avversari per quel momento lì ma quella parte m'è parsa abbastanza strada messa lì a quel modo

Mi viene il dubbio, hai giocato il primo cold steel??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Mi viene il dubbio, hai giocato il primo cold steel??

Sì. Cos'è c'era lì qualcosa che mi avrebbe fatto capire quella situazione e me la sono persa/scordata? :asd:  

Avrei una domanda
 Ho finito il gioco e durante il capitolo finale
Spoiler

In sostanza sono stato dal lato degli avversari per quel momento lì ma quella parte m'è parsa abbastanza strana messa lì a quel modo

L'unica cosa che mi viene in mente è che hai acquistato gli oggetti speciali dal labirinto finale, quelli che costano parecchi mira. Sono robe che se equipaggiate cambiano la skin del pg e conferiscono nuove abilità. Tra le skin disponibili anche quelle di alcuni "nemici" e vecchi personaggi.

Sent from Tapatalk

L'unica cosa che mi viene in mente è che hai acquistato gli oggetti speciali dal labirinto finale, quelli che costano parecchi mira. Sono robe che se equipaggiate cambiano la skin del pg e conferiscono nuove abilità. Tra le skin disponibili anche quelle di alcuni "nemici" e vecchi personaggi.

Sent from Tapatalk

No impossibile, sono proprio 

i pg dei giochi precedenti, ho dato poi uno sguardo e saputo alcune cose. In pratica è un macello se non si conosce la saga precedente :asd:  

No impossibile, sono proprio  Spoiler
i pg dei giochi precedenti, ho dato poi uno sguardo e saputo alcune cose. In pratica è un macello se non si conosce la saga precedente

Pensavo ti stessi riferendo a Cold Steel 1. Invece
ora ho capito che hai giocato all'intermezzo del 2 dove controlli l'investigatore e la signorina con un grazioso vestito orientale
No, non potevi assolutamente sapere nulla dei due personaggi perché sono di zero e Ao no kiseki. Anche il pezzo in cui osservi dal garrelia fortress la barriera in lontananza o quando dalla nave volante ti spunta una specie di albero azzurro sono riferimenti palesi ai titoli precedenti (che anche come linee temporali ad un certo punto sono in "contemporanea")

Sent from Tapatalk

No impossibile, sono proprio 
Spoiler
i pg dei giochi precedenti, ho dato poi uno sguardo e saputo alcune cose. In pratica è un macello se non si conosce la saga precedente

Ah ho capito, semplicemente devi giocare i 3 trails in the sky ,più Zero e Ao, poi dopo collegherai tutto, non iniziare il 3 se non hai giocato quelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro