PS4 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma non si sa ancora nulla della conversione del primo intanto?
Quale conversione?

Se intendi localizzazione,non pensarci già più.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

intendo la versione occidentale
Sì,come ho scritto non pensarci per ora.Siamo indietro di 5 capitoli della serie e dopo quello che devono far uscire quest'anno (Trails in the Sky 2nd) probabilmente Xseed non se ne occuperà più di più portarli se tiene fede a cosa aveva detto.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì,come ho scritto non pensarci per ora.Siamo indietro di 5 capitoli della serie e dopo quello che devono far uscire quest'anno (Trails in the Sky 2nd) probabilmente Xseed non se ne occuperà più di più portarli se tiene fede a cosa aveva detto.
:( peccato, non conosco la serie non avendone mai giocato uno, ma vedevo che alcuni episodi erano arrivati, speravo in questo visto che era su ps3 ( e quindi le possibilita' erano molto maggiori )

Vendite prima settimana.

[PSV] The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II (Falcom, 09/25/14) – 86,283 (New)

[PS3] The Legend of Heroes: Sen no Kiseki II (Falcom, 09/25/14) – 65,498 (New)

http://gematsu.com/2014/10/media-create-sales-92214-92814#Ykzikq9qkLrdjo8t.99

Questi continuano ad andare bene in Giappone ma noi continuiamo a rimanere senza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Figo. Vista la data di uscita, credo sarà il mio ultimo gioco PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vabbé che per la nicchia di mercato cui si rivolgono il problema non sussiste, ma a guardare la copertina non credo che eventuali "casual" capiranno che questo è un secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro