Nope.Ah si? io un po' di tempo fa non lo trovavo a meno di 40/45€, è calato in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma il secondo è anche per PS4?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope.Ah si? io un po' di tempo fa non lo trovavo a meno di 40/45€, è calato in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma il secondo è anche per PS4?
Ah, vabbè, non è importante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNope.
Io devo proprio iniziare la serie se è per questo...anche se ho i due Trails in the sky pronti da giocare ^^E io devo ancora giocare i primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no vita no party. scaffalone.sono proprio dei dementi. hanno tutta la fanbase lì e ora ci sputano sopra. per cosa? per un motore grafico praticamente uguale al precedente ma leggermente meno granelloso. e che potrebbe girare anche su vita.
non gli darò un centesimo stavolta. basta.
Francamente lascia perplesso anche me, soprattutto alla luce delle immagini postate, non sembra esserci stato chissà quale salto di qualitàStrana come scelta visto che i numeri che hanno fatto su Vita erano ben superiori a quelle delle versioni casalinghe...
Nelle vecchie scan Alisa c'era eh.senza alisa e fie scaffale![]()