PS4/PS5 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah si? io un po' di tempo fa non lo trovavo a meno di 40/45€, è calato in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma il secondo è anche per PS4?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Nope.

E io devo ancora giocare i primi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Io devo proprio iniziare la serie se è per questo...anche se ho i due Trails in the sky pronti da giocare ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Avendo giocato il primo devo assolutamente completare la trilogia , spero però che il 3 sia slegato da certe scelte perche mi girerebbero un po perdere tutto

Confermato essere per PS4 e solo PS4. Niente Vita.

Autunno 2017 in Giappone.

Rifatevi gli occhi con le sue immagini.:morris82:

xeclJqvk

6xMkhjGb

z0ixQRyZ

z0ixQRyZ

8V6sdJBK

wJGBaYZN

oWvGws2n

no vita no party. scaffalone.

sono proprio dei dementi. hanno tutta la fanbase lì e ora ci sputano sopra. per cosa? per un motore grafico praticamente uguale al precedente ma leggermente meno granelloso. e che potrebbe girare anche su vita.

non gli darò un centesimo stavolta. basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Strana come scelta visto che i numeri che hanno fatto su Vita erano ben superiori a quelle delle versioni casalinghe...

Ottime news!!! E bella la nuova interfaccia del sistema di combattimento :morris82: Al 99%, questo sarà il primo jrpg che piglio direttamente in giapponese, non credo proprio di riuscire ad aspettare la localizzazione occidentale. So già che lingua studiare (anzi potenziare, perché un po' la conosco) nei prossimi 7-8 mesi :tristenev:

Starò lontano da questo topic e dai topic di news in generale fino a quando non avrò finito il secondo capitolo perché mi sono fatto di sicuro qualche spoiler :asd:

no vita no party. scaffalone.sono proprio dei dementi. hanno tutta la fanbase lì e ora ci sputano sopra. per cosa? per un motore grafico praticamente uguale al precedente ma leggermente meno granelloso. e che potrebbe girare anche su vita.

non gli darò un centesimo stavolta. basta.
Strana come scelta visto che i numeri che hanno fatto su Vita erano ben superiori a quelle delle versioni casalinghe...
Francamente lascia perplesso anche me, soprattutto alla luce delle immagini postate, non sembra esserci stato chissà quale salto di qualità :asd: Non so, avranno visto che oramai la base installata di PS4 in Giappone è alta e che la Vita è destinata a sparire a breve mangiata dal 3DS e dal gaming mobile, non ho altre spiegazioni. Capace comunque che tra qualche mese cambiano idea! ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro