PS4/PS5 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non pensavo che ci fosse un thread in sezione ps4 (che onore), ero rimasto al thread Falcom globale in sezione jrpg. 

Immagino che commenteremo tutti qui dopo l'uscita di CS3, no? 
Zapping come se non ci fosse un domani, anche se il grosso sarà in JRPG World  :saske:

se poi vuoi recuperarti Zero ed Azure (i migliori a detta di tutti) vieni in sezione Jrpg che ti spieghiamo come fare visto che ci sono solo in cinese e jap.
per chi ha giocato solo i Trails of Cold Steel quindi cosa mancherebbe?

i Trails in the Sky sono disponibili tutti e tre su PC. poi cos'altro serve? lo Zero leggevo.

dite che Falcom farà una HD remastered se li tartassiamo di richieste? :asd: se sono così necessari gli altri capitoli per la trama.

i Trails in the Sky sono disponibili tutti e tre su PC. poi cos'altro serve? lo Zero leggevo.

dite che Falcom farà una HD remastered se li tartassiamo di richieste? :asd: se sono così necessari gli altri capitoli per la trama.
a quanto pare i primi 2 trails in the sky e zero e ao  .  In un invertevista avevano detto che stavano pensando di localizzare quest'ultimi due ma chissà 

Zero ed Ao 

Se chiedi in Jrpg World (CLICK) ti spieghiamo meglio come fare a giocarli in lingua comprensibile. :sisi:

Su steam :sisi:

Forse però per gli eventi di CS3 è meglio se recuperi prima l'arc di Crossbell, Trails 3 è estremamente interessante per conoscere il background di alcuni personaggi (Kevin, Ries e Renne su tutti) ed organizzazioni (i Dominions e Ouroboros) ma non narrativamente necessario.
Anche su GOG, io li ho giocato The 3rd. :sisi:  

Qualcuno ha giocato la demo e può dirmi se spoilera qualcosa dei titoli precedenti?

Qualcuno ha giocato la demo e può dirmi se spoilera qualcosa dei titoli precedenti?
Leggi su, si, spoilera abbestia, stagli lontano, molto lontano.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ahah azz nel lontano 2011... Ispiroso anche tu, complimenti non solo per la pazienza ma anche per la rece. Piccolo OT: la guida al link scaduto esiste ancora da qualche parte? E poi, fammi capire, è stata realizzata traducendo direttamente dal giapponese?
Grazie  :stema2:

La guida fu tradotta direttamente dal giapponese, mi ricordo che ci aiutarono molti utenti, anche di altri forum, tra cui uno che adesso lavora per Famitsu.

Io purtroppo non ce l' ho più in digitale, e il forum probabilmente l'ha cut-offato. Forse in qualche scatolone c'è l' ho ancora stampata 

Grazie  :stema2:

La guida fu tradotta direttamente dal giapponese, mi ricordo che ci aiutarono molti utenti, anche di altri forum, tra cui uno che adesso lavora per Famitsu.

Io purtroppo non ce l' ho più in digitale, e il forum probabilmente l'ha cut-offato. Forse in qualche scatolone c'è l' ho ancora stampata 
Caspita, lavorone. :sisi:  

Peccato per il cut-off.

Ultima modifica da un moderatore:
Caspita, lavorone. :sisi:  

Peccato per il cut-off.
Si era un lavoro strepitoso perchè la versione digitale aveva anche i link di ogni singola cutscene in engine (quelle classiche di Yakuza in cui diventa il Dio della grafica) tradotta con i sub in inglese. Fondamentalmente invece di leggerti la traduzione in tempo reale ti riguardavi la cutscene in inglese.

Is there anything you can tell us about the possibility of the rest of the Cold Steel series being brought to the West?

If you play Trails of Cold Steel III, you have to play IV, there’s no way around it. I really hope, and I definitely will make sure that some way or another, IV comes out in the West as well.

chi lo avrebbe mai detto :sard:

si, le risposte sugli altri giochi della serie sono davvero deludenti. che portino il 4 dopo il 3 è praticamente ovvio.

sugli altri capitoli della serie ha citato uno per psp che neppure conoscevo.

non ha parlato dei trails in the sky perchè su pc sono disponibili. bisognerebbe chiedere espressamente una conversione della trilogia per console. oltre che lo Zero.

magari sulle pagine social di Falcom si può avanzare la richiesta o mandare una mail tramite il sito ufficiale.

the mentalist1 ha detto:

Is there anything you can tell us about the possibility of the rest of the Cold Steel series being brought to the West?

If you play Trails of Cold Steel III, you have to play IV, there’s no way around it. I really hope, and I definitely will make sure that some way or another, IV comes out in the West as well.

chi lo avrebbe mai detto:sard:

Kondo ha scoperto l'acqua calda. Spero che cs4 arrivi entro la fine del 2020. Così non dobbiamo aspettare troppo.

Sent from Tapatalk

the mentalist1 ha detto:

chi lo avrebbe mai detto:sard:

E ma va? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

the mentalist1 ha detto:
io non l'ho prendo al day one anche per questo .
Avevo anche io lo stesso programma ma poi ho cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ai tempi mi sparai però cs1+cs2, full immersion clamorosa.

Sent from Tapatalk

Avevo anche io lo stesso programma ma poi ho cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ai tempi mi sparai però cs1+cs2, full immersion clamorosa.

Sent from Tapatalk

di  sicuro  questo  finisce  come cs1 e non voglio aspettare chissà quanto .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro