PS4/PS5 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
the mentalist1 ha detto:
di  sicuro  questo  finisce  come cs1 e non voglio aspettare chissà quanto .
Ma te sei matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non riuscirei a non giocarlo sapendo che è uscito, anche se so che dovrò aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma te sei matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non riuscirei a non giocarlo sapendo che è uscito, anche se so che dovrò aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e invece aspettare minimo un anno si?

sono abituato ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto sempre che finiscano anime o serie tv
Maronn, auguri a schivare spoiler . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/morrisb2.png

the mentalist1 ha detto:
intendo le stagioni non completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però auguri lo stesso a schivare tutte le info di CSIII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È possile aggiornare anche il titolo del thread con il voto della recensione di spaziogames? E magari mettere la cover del gioco nel primo post? Almeno rendiamo più presentabile questo thread.

Koyomi Araragi ha detto:
8.6, che come sappiamo è pure poco visto che merita 3 punti in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif
Beh, pensavo di meno sinceramente.

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro