Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando hanno annunciato il 4?Chissà se in occidente il III sarà arrivato prima dell'uscita del IV in Giappone.![]()
A brand new entry , dire sequel era brutto :asdAdesso, nel link postato da madmanuel.![]()
Non sempre una nuova uscita deve essere un sequel.A brand new entry , dire sequel era brutto :asd
mille ore ma ben speseIniziano a diventare troppi da recuperare, potrei iniziare a considerare di balzare proprio la saga, qua servono mille ore per mettersi in pari![]()
quali sarebbero? sto perdendo il conto. io sono rimasto ai due trails in the skyDevono ancora tradurre i 2 titoli che fanno da collegamento con la serie dei trails in the sky![]()
La duologia di Crossbell: Zero no Kiseki e Ao no Kiseki.quali sarebbero? sto perdendo il conto. io sono rimasto ai due trails in the sky
come fai a vivere senza giocare il 2?Azz, il quarto?Ho giocato il primo qualche mese fa per prova, non sapevo bene com'era e il fattore inglese non mi fece acquistare anche il secondo che era in offerta come il primo perchè volevo vedere di che si trattava, non l'ho giocato seguendo i dettagli dei vari NPC in giro durante le varie giornate ed ho seguito solo la trama principale che ben o male l'ho capita (credo
) e come penso sia capitato a TUTTI quelli che hanno giocato il rpimo, finendolo puoi solo volere una cosa: il secondo subito :sbav: Non si può rimanere fermi lì
Mi son detto: "Lo prendo più in là". Poi hanno annunciato il 3 con i primi due su PS4 ed ho quindi deciso di giocarmi lì il due.
Ora esce il quarto :XD:
Vabbè, come diceva qualcuno meglio fuggire da questo topic per ora![]()
Diciamo che il fattore Inglese mi ha fatto sparire la voglia dopo due giorni dalla visione del finale del primo XDcome fai a vivere senza giocare il 2?![]()
Te non sei normale, io quando finito il primo dopo i titoli di coda ho iniziatyo tipo subito il 2 :morris82: , non avrei retto un minuto di più.Diciamo che il fattore Inglese mi ha fatto sparire la voglia dopo due giorni dalla visione del finale del primo XDSon stati due brutti giorni devo dirlo, ma ora aspetto solo esca su PS4 e poi vedo quando giocarlo![]()