PS4/PS5 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV

Pubblicità
Fuggite sciocchi da questo topic :excaliban:
Chi non ne ha giocato neanche uno può guardare tutto perchè non sa cosa è spoiler e cosa no.:kaname:

Te non sei normale, io quando finito il primo dopo i titoli di coda ho iniziatyo tipo subito il 2 :morris82: , non avrei retto un minuto di più.
io son pure peggio di lui, il primo l'ho dovuto stoppare per nuovi acquisti e specialmente mancanza di spazio su ps4 :asd:

io son pure peggio di lui, il primo l'ho dovuto stoppare per nuovi acquisti e specialmente mancanza di spazio su ps4 :asd:
Non per dire, ma i primo cold steel è ps3.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Non per dire, ma i primo cold steel è ps3.
infatti per quello l'ho stoppato, come sempre mi son trovato senza spazio su ps4, quindi ho dovuto concentrarmi su quella, ma prima o poi appena riesco a fare fuori un bel po' di roba me li gioco finalmente

infatti per quello l'ho stoppato, come sempre mi son trovato senza spazio su ps4, quindi ho dovuto concentrarmi su quella, ma prima o poi appena riesco a fare fuori un bel po' di roba me li gioco finalmente
Cancella roba e giocali :rigoreee: :ciccio: :excaliban:

Cancella roba e giocali :rigoreee: :ciccio: :excaliban:
non posso, ho una linea di *****, non mi ci metto poi a riscaricare 100gb di roba ;)

ma se tutto va bene, penso che a febbraio li riprendo ;)t

Nel giro di un anno li avranno fatti uscire tutti su PS4.:asd: Il III Autunno 2017, remaster del I a Marzo, remaster del II ad Aprile, il IV Autunno 2018.Ammazza che ritmo.

La duologia di Crossbell: Zero no Kiseki e Ao no Kiseki.
aiutami, come sono stati tradotti in italiano e su che sistema sono usciti qui in occidente?

- - - Aggiornato - - -

come il 4?credevo che come sempre fosse una trilogia ( ho i primi 2 ma ho solo iniziato il primo per ora )
pure io ero sicuro che avrebbero concluso con il terzo. questo quarto esce troppo ravvicinato agli altri, non vorrei trascurassero la qualità per farne tanti :paura:

aiutami, come sono stati tradotti in italiano e su che sistema sono usciti qui in occidente?
- - - Aggiornato - - -

pure io ero sicuro che avrebbero concluso con il terzo. questo quarto esce troppo ravvicinato agli altri, non vorrei trascurassero la qualità per farne tanti :paura:
Non sono in italiano
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Non sono in italiano
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
ho scritto male, volevo dire "in inglese". che i trails non siano mai stati tradotti in ita lo so bene. mi sono giocato gli ultimi usciti da trails in the sky in avanti in inglese.

aiutami, come sono stati tradotti in italiano e su che sistema sono usciti qui in occidente
In italiano non li vedremo mai. Non li abbiamo visti neanche in inglese in forma ufficiale perchè si tratta di patch e fantraduzioni.

Io non sono informato apposta e non posso aiutarti.

- - - Aggiornato - - -

Tse, principainti, io ho fatto i due Cold Steel, i tre Trails in the sky e Zero No Kiseki uno dietro l'altro, oltre 400 ore di gioco in quattro mesi. :evanskro:

- - - Aggiornato - - -

idem, specie perche' han appena detto che e' pronto gia al 45% ed il 3 e' uscito mi pare a settembre, troppo troppo in fretta e stan pure lavorando ai porting nel frattempo

Ovviamente ricicleranno di tutto e di più ed hanno già tutto pronto ma è normale.

In più dubito abbiano iniziato i lavori dopo l'uscita del 3. Anzi mi sa che lo sviluppo sia stato quasi contemporaneo allo stesso 3 che magari è stato diviso per farne due titoli.

Ovviamente ricicleranno di tutto e di più ed hanno già tutto pronto ma è normale. In più dubito abbiano iniziato i lavori dopo l'uscita del 3. Anzi mi sa che lo sviluppo sia stato quasi contemporaneo allo stesso 3 che magari è stato diviso per farne due titoli.
e' proprio quello che mi fa temere meno attenzione nel 3 o nel 4, ma lo potra' giudicare chi giochera' magari il 3, perche' io passera' il 2018 e sara' un miracolo se finisco il primo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro