Chi non ne ha giocato neanche uno può guardare tutto perchè non sa cosa è spoiler e cosa no.:kaname:Fuggite sciocchi da questo topic :excaliban:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi non ne ha giocato neanche uno può guardare tutto perchè non sa cosa è spoiler e cosa no.:kaname:Fuggite sciocchi da questo topic :excaliban:
io son pure peggio di lui, il primo l'ho dovuto stoppare per nuovi acquisti e specialmente mancanza di spazio su ps4Te non sei normale, io quando finito il primo dopo i titoli di coda ho iniziatyo tipo subito il 2 :morris82: , non avrei retto un minuto di più.
Non per dire, ma i primo cold steel è ps3.io son pure peggio di lui, il primo l'ho dovuto stoppare per nuovi acquisti e specialmente mancanza di spazio su ps4![]()
infatti per quello l'ho stoppato, come sempre mi son trovato senza spazio su ps4, quindi ho dovuto concentrarmi su quella, ma prima o poi appena riesco a fare fuori un bel po' di roba me li gioco finalmenteNon per dire, ma i primo cold steel è ps3.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Cancella roba e giocali :rigoreee: :ciccio: :excaliban:infatti per quello l'ho stoppato, come sempre mi son trovato senza spazio su ps4, quindi ho dovuto concentrarmi su quella, ma prima o poi appena riesco a fare fuori un bel po' di roba me li gioco finalmente
non posso, ho una linea di *****, non mi ci metto poi a riscaricare 100gb di robaCancella roba e giocali :rigoreee: :ciccio: :excaliban:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
aiutami, come sono stati tradotti in italiano e su che sistema sono usciti qui in occidente?Nel giro di un anno li avranno fatti uscire tutti su PS4.Il III Autunno 2017, remaster del I a Marzo, remaster del II ad Aprile, il IV Autunno 2018.Ammazza che ritmo.
La duologia di Crossbell: Zero no Kiseki e Ao no Kiseki.
pure io ero sicuro che avrebbero concluso con il terzo. questo quarto esce troppo ravvicinato agli altri, non vorrei trascurassero la qualità per farne tanticome il 4?credevo che come sempre fosse una trilogia ( ho i primi 2 ma ho solo iniziato il primo per ora )
Non sono in italianoaiutami, come sono stati tradotti in italiano e su che sistema sono usciti qui in occidente?
- - - Aggiornato - - -
pure io ero sicuro che avrebbero concluso con il terzo. questo quarto esce troppo ravvicinato agli altri, non vorrei trascurassero la qualità per farne tanti![]()
ho scritto male, volevo dire "in inglese". che i trails non siano mai stati tradotti in ita lo so bene. mi sono giocato gli ultimi usciti da trails in the sky in avanti in inglese.Non sono in italiano
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
In italiano non li vedremo mai. Non li abbiamo visti neanche in inglese in forma ufficiale perchè si tratta di patch e fantraduzioni.aiutami, come sono stati tradotti in italiano e su che sistema sono usciti qui in occidente
Tse, principainti, io ho fatto i due Cold Steel, i tre Trails in the sky e Zero No Kiseki uno dietro l'altro, oltre 400 ore di gioco in quattro mesi. :evanskro:aiutami, come sono stati tradotti in italiano e su che sistema sono usciti qui in occidente?
- - - Aggiornato - - -
pure io ero sicuro che avrebbero concluso con il terzo. questo quarto esce troppo ravvicinato agli altri, non vorrei trascurassero la qualità per farne tanti![]()
idem, specie perche' han appena detto che e' pronto gia al 45% ed il 3 e' uscito mi pare a settembre, troppo troppo in fretta e stan pure lavorando ai porting nel frattempoaiutami, come sono stati tradotti in italiano e su che sistema sono usciti qui in occidente?
- - - Aggiornato - - -
e' proprio quello che mi fa temere meno attenzione nel 3 o nel 4, ma lo potra' giudicare chi giochera' magari il 3, perche' io passera' il 2018 e sara' un miracolo se finisco il primoOvviamente ricicleranno di tutto e di più ed hanno già tutto pronto ma è normale. In più dubito abbiano iniziato i lavori dopo l'uscita del 3. Anzi mi sa che lo sviluppo sia stato quasi contemporaneo allo stesso 3 che magari è stato diviso per farne due titoli.