the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,835
gran giocotrovato ad un prezzaccio.
probabilmente lo proverò dopo catherine![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gran giocotrovato ad un prezzaccio.
goditelo e prepara i soldi per il 2 che vorrai subito appena finitoavete qualche consiglio particolare? :morris:
goditelo e prepara i soldi per il 2 che vorrai subito appena finito
versione retail? dove? che mi pare qui in Italia non sia proprio uscito. chissà se fanno come per Yakuza e fanno un'edizione con i primi 2 capitoli in bundle per promuovere quello nuovo in uscita.trovato ad un prezzaccio.
Però non prenderlo subito il 2, rischi spoiler, cover compresa.
beh, col risparmio di questo, potrei prenderlo abbastanza rapidamente![]()
This, pochi caxxi, il paragone con le altre saghe è devastante per quanto qui siamo su livelli esagarati.Iniziato Cold Steel, molto bello
Ho ripreso la kiseki saga da poco, ma gia supera molti JRPG che ho giocato negli ultimi anni (e so parecchi)
Al momento best saga ever, il world building e' pazzesco. La consiglio da morire, a patto che vi giocate i precedenti (specialmente la saga Crossbell)![]()
Il finale è fatto in modo sublime, ti fa immediatamente giocare il secondo XDFinito oggi Cold Steel 1
Che finale, hanno praticamente messo un bel paio di twist illegali che veramente
Comunque mi butto subito su Cold Steel 2, non ce la faccio ad aspettare![]()
Il finale è da denuncia puraFinito oggi Cold Steel 1
Che finale, hanno praticamente messo un bel paio di twist illegali che veramente
Comunque mi butto subito su Cold Steel 2, non ce la faccio ad aspettare![]()