PS4 The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

ps4 retail
Pubblicità
avete qualche consiglio particolare?  :morris:

trovato ad un prezzaccio.

probabilmente lo proverò dopo catherine :sisi:
versione retail? dove? che mi pare qui in Italia non sia proprio uscito. chissà se fanno come per Yakuza e fanno un'edizione con i primi 2 capitoli in bundle per promuovere quello nuovo in uscita.

sarebbe una bella idea.

Iniziato Cold Steel, molto bello

Ho ripreso la kiseki saga da poco, ma gia supera molti JRPG che ho giocato negli ultimi anni (e so parecchi)

Al momento best saga ever, il world building e' pazzesco. La consiglio da morire, a patto che vi giocate i precedenti (specialmente la saga Crossbell) :sisi:

Iniziato Cold Steel, molto bello

Ho ripreso la kiseki saga da poco, ma gia supera molti JRPG che ho giocato negli ultimi anni (e so parecchi)

Al momento best saga ever, il world building e' pazzesco. La consiglio da morire, a patto che vi giocate i precedenti (specialmente la saga Crossbell) :sisi:
This, pochi caxxi, il paragone con le altre saghe è devastante per quanto qui siamo su livelli esagarati.

Finito oggi Cold Steel 1

Che finale, hanno praticamente messo un bel paio di twist illegali che veramente :asd:

Comunque mi butto subito su Cold Steel 2, non ce la faccio ad aspettare :megahype:

Finito oggi Cold Steel 1

Che finale, hanno praticamente messo un bel paio di twist illegali che veramente :asd:

Comunque mi butto subito su Cold Steel 2, non ce la faccio ad aspettare :megahype:
Il finale è fatto in modo sublime, ti fa immediatamente giocare il secondo XD  

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro