FlareZero
Supporter
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ripenso al finale :monkaS:Buona data per tornare a erebonia![]()
Maronn veramente :monkaS:se ripenso al finale :monkaS:
That ending :monkaS: da denuncia. :keleborn: , comunque ripensandoci, forse li giocherò in estate, ho troppa roba da giocare, così magari mi faccio uno e due uno dietro all'altrolacrimuccia ripensando a quando lo giocai la prima volta senza sapere nulla della serie e rimasi tipo :polmo: e per il finale :monkaS:
That ending :monkaS: da denuncia. :keleborn:
perchè :monkaS:crow
è un bel colpo di scena davvero.lacrimuccia ripensando a quando lo giocai la prima volta senza sapere nulla della serie e rimasi tipo :polmo: e per il finale :monkaS:
Domani da noi in usa è già disponibile da un paio di giorniIn tutto questo non ho ancora capito la data![]()
Grazie, immagino che qui diventerà introvabile in zero secondiDomani da noi in usa è già disponibile da un paio di giorni
https://marvelousgames.com/blogs/games/the-legend-of-heroes-trails-of-cold-steelqui in Italia non mi sembra esca neppure retail. o meglio, sui siti UK c'è, ma da gamestop non c'è una versione ps4 in catalogo, nè viene data in uscita.
forse retail da noi sarà solo Pal-UK.
infatti il sito marvelous non indica rivenditori retail per l'italia. solo Inghilterra, Francia e Spagna.
comunque ho controllato, su siti uk si trovano sia Cold Steel 1 che il 2 a 30 euro circa.
Molto bene, non ti deluderà.trovato ad un prezzaccio.
probabilmente lo proverò dopo catherine![]()