FlareZero
Supporter
Togli il penso, sono legati, come tutti i capitoli di tutta la saga.alla fine meglio cosi visto che penso che il 3 e 4 siano strettamente legati

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togli il penso, sono legati, come tutti i capitoli di tutta la saga.alla fine meglio cosi visto che penso che il 3 e 4 siano strettamente legati
no voglio dire che sono legati nella trama come il primo e secondo che erano come cd1 e cd2Togli il penso, sono legati, come tutti i capitoli di tutta la saga.![]()
ah si, ok, beh si lo sono.no voglio dire che sono legati nella trama come il primo e secondo che erano come cd1 e cd2
Secondo me li venderanno comunque a prezzo budgetClyde ha detto:E uffi, volevo una comoda collection con tutti e due.
leggevo 50 dollari che diventeranno 50 euro da noi. scelta discutibile.Secondo me li venderanno comunque a prezzo budget
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Two separate physical launch editions—
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Decisive Edition and The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II Relentless Edition—will be available for $49.99 each.
pure il 3 sarà datato , sono giochi low budgetleggevo 50 dollari che diventeranno 50 euro da noi. scelta discutibile.
è vero che saranno due edizioni con steelbook, monetina commemorativa, cd con colonna sonora, ma questa è roba che spinge gli appassionati. se vuoi far conoscere la serie punta sull'economico.
sono due rpg ormai datati come grafica. già quando sono usciti su ps3 e vita erano più da inizio gen che da fine. ora su fine gen ps4 sono davvero poveri da vedere e non so quanta attrattiva possono esercitare sui casual. poi sono belli da giocare e hanno bei personaggi e ambientazione stupenda, ma per i casual il primo impatto è anche la grafica.
se pubblicavano una collection con i primi due assieme era meglio, anche perchè sono imprescindibili come trama. così, separati a 50 euro l'uno, graficamente old persino per la old gen, non so quanto venderanno in europa, penso meno di un tales. poi guai se si lamentano che vendono poco, però con stè scelte se le cercano.
ma secondo me hanno avuto un discreto successo e vogliono far cassa, su pc sopratutto quando steamspy funzionava bene il primo aveva venduto tipo 50-60 mila copie , credo che per un gioco simile non siano poche .certo, ma per questa ragione se li fai uscire convertiti sulla gen successiva devi a maggior ragione mantenere un prezzo moderato.
Venderli separatinfatti non è stato molto intelligente, era davvero meglio vendere tutto assieme.leggevo 50 dollari che diventeranno 50 euro da noi. scelta discutibile.
è vero che saranno due edizioni con steelbook, monetina commemorativa, cd con colonna sonora, ma questa è roba che spinge gli appassionati. se vuoi far conoscere la serie punta sull'economico.
sono due rpg ormai datati come grafica. già quando sono usciti su ps3 e vita erano più da inizio gen che da fine. ora su fine gen ps4 sono davvero poveri da vedere e non so quanta attrattiva possono esercitare sui casual. poi sono belli da giocare e hanno bei personaggi e ambientazione stupenda, ma per i casual il primo impatto è anche la grafica.
se pubblicavano una collection con i primi due assieme era meglio, anche perchè sono imprescindibili come trama. così, separati a 50 euro l'uno, graficamente old persino per la old gen, non so quanto venderanno in europa, penso meno di un tales. poi guai se si lamentano che vendono poco, però con stè scelte se le cercano.
Aspetta un calo al massimo, per quel che mi riguarda valgono ogni soldo speso, si, anche a 50€.50€ l'una?! fanno di tutto per farmi passare la voglia di recuperare sta saga oh.
Comunque sono forse tra i migliori JRPG della scorsa generazione ehIl problema non sono i 50€, il problema è che son 100€, e se escono pure contemporaneamente i primi due, sono 100€ in un colpo solo. Per due giochi della gen scorsa. No grazie.