Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Allora lo trovi dopo. :sisi:
Metodi particolari non ne conosco perchè al momento non ho mai avuto bisogno di spendere più del dovuto. Anch'io faccio come Sh1n, cercando di cambiare l'equipaggiamento tra i personaggi che tendo ad utilizzare di meno.
Comunque è tosto il Pom Pom, ogni scontro diventa sempre più impegnativo. :asd:
Sul pom da metà della lista sfidanti in poi sono arrivato anche a 8 o 9 try prima di vincere. Però basta perseverare, di solito vincevo per un colpo di fortuna - a schermo quasi pieno beccavo una linea giusta e scatenavo 5 o 6 chain :asd:

Sent from Tapatalk

Sono arrivato a prima della battaglia finale, sbrigo tutte le subquest, chest e i vari eventi..e mi ci fiondo.
Però vedo che c'è tantissimo da fare, mi sa che mi durerà più del finale stesso :asd:

Sono arrivato a prima della battaglia finale, sbrigo tutte le subquest, chest e i vari eventi..e mi ci fiondo.
Però vedo che c'è tantissimo da fare, mi sa che mi durerà più del finale stesso :asd:
Più o meno stiamo arrivando tutti alla fine (purtroppo) del gioco.

Ho salvato davanti all'ingresso del dungeon finale, riprendo domani (143 ore circa).

Di nemici da affrontare ce ne sono parecchi sulla lista, vediamo se riescono a tenere testa ad un paio di build che ho in squadra :asd:

Sent from Tapatalk

Sono a 141 ore, posso recarmi al Dungeon finale ma prima leggo i libri e sistemo gli ultimi setup, oggi si finisce comunque.

Sul pom da metà della lista sfidanti in poi sono arrivato anche a 8 o 9 try prima di vincere. Però basta perseverare, di solito vincevo per un colpo di fortuna - a schermo quasi pieno beccavo una linea giusta e scatenavo 5 o 6 chain :asd:

Sent from Tapatalk
Maronn, io noj riesco manco a vincere coi i primi :asd:

Winterfury

Sai che forse riesco a recuperare la carta che avevo missato? Nel

giardino campo base posso sfidare Sara - che avevo missato.

Però non so se lo sfidante finale farà capolino nell'area finale, puoi per caso dirmi se posso effettivamente parlarci?

Ho anche raggiunto il 90% dei mostri, 449 punti totali thors. Ora posso solo puntare al 90% dei profili personaggi. Il 100% non posso ovviamente raggiungerlo per queste due voci.

Arrivato a
Milsante
in 14 ore di gioco.
Tosti i nemici sulla strada, sono salito di parecchi livelli e portato a lv1 tutti gli slot della classe VII.
La trama se la prende comodissima ma va bene così.
Adesso inizio a craftare qualche quartz più potente che ho già diversi doppioni. :iwanzw:

Ok, sono un po ot rispetto al vostro discorso su cold steel 4 ma oggi sono ufficialmente un completo possessore dei trails in the sky, con i saldi di steam all'ultimo ho comprato tutti gli SKY, Tokyo Xanadu e gli YS escluso l'VIII che ho recuperato su ps4. Spero di riuscire a trovare del tempo nel 2021(un bel po di tempo) per giocarmeli e magari riuscirci prima dell'uscita del prossimo.
Scusate l'ot.

@
Dannazione Lianne :sadfrog: , provo un grandissimo rispetto per lei, la determinazione che ha avuto per oltre 250 anni è solo da ammirare e rispettare, dannato Rufus :badboy: , e pensare che nel primo Cold steel mi stavi anche simpatico......
Koyomi Araragi
Ora sto a Mishelam e sto girando per parlare con tutti, per i ticket dei bond funzione come negli altri, che per vedere l'evento speciale devo averlo max e usarlo su una persona specifica?, io sto così ora
r39aVLG.jpg

Salvando ovviamente forse riesco a vederna un pò di più, ma se uso i ticket in modo giusto riesco a afre il trofeo dei ragazzi?

Ultima modifica:
Winterfury

Sai che forse riesco a recuperare la carta che avevo missato? Nel

giardino campo base posso sfidare Sara - che avevo missato.

Però non so se lo sfidante finale farà capolino nell'area finale, puoi per caso dirmi se posso effettivamente parlarci?

Ho anche raggiunto il 90% dei mostri, 449 punti totali thors. Ora posso solo puntare al 90% dei profili personaggi. Il 100% non posso ovviamente raggiungerlo per queste due voci.
No mi sa che te lo sei perso ormai.
Come hai fatto a fare il report dei mostri, si poteva fare?

Sent from Tapatalk
Maronn, io noj riesco manco a vincere coi i primi :asd:
Io ho ripetuto più volte la sfida contro Juna. :asd:
Ok, sono un po ot rispetto al vostro discorso su cold steel 4 ma oggi sono ufficialmente un completo possessore dei trails in the sky, con i saldi di steam all'ultimo ho comprato tutti gli SKY, Tokyo Xanadu e gli YS escluso l'VIII che ho recuperato su ps4. Spero di riuscire a trovare del tempo nel 2021(un bel po di tempo) per giocarmeli e magari riuscirci prima dell'uscita del prossimo.
Scusate l'ot.
Bravo, così si fa. ;)

Ultima modifica:
Bullizzati i primi due boss del Dungeon finale che mi hanno fatto ben UN attacco a testa, all'inizio :sard:
Detto questo lo finirò purtroppo domani, tra libri e build mi son partite 2 ore e mezza e poi prima di entrarvi altre due ore abbondanti :asd:
3&9 è bellissimo, leggetelo.

lol, ho battuto l'ultimo pom pom player alla prima :asd:

(dopo aver penato contro i precedenti due...)

Bullizzati i primi due boss del Dungeon finale che mi hanno fatto ben UN attacco a testa, all'inizio :sard:
Detto questo lo finirò purtroppo domani, tra libri e build mi son partite 2 ore e mezza e poi prima di entrarvi altre due ore abbondanti :asd:
3&9 è bellissimo, leggetelo.
Idem, spazzati via senza pietà. Al momento è un massacro simile alla fine di Cold Steel 3, se fanno una mossa è tanto :asd:
lol, ho battuto l'ultimo pom pom player alla prima :asd:

(dopo aver penato contro i precedenti due...)
Sei un pro! Io almeno 7 o 8 tentativi :D
Comunque parlando di bond.
Hai capito Gaius :asd:

c38cb43b409dd37d01c41dad02e38717.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ho visto ho visto, chapeau!

Sent from Tapatalk

Idem, spazzati via senza pietà. Al momento è un massacro simile alla fine di Cold Steel 3, se fanno una mossa è tanto :asd:Sei un pro! Io almeno 7 o 8 tentativi :DHo visto ho visto, chapeau!

Sent from Tapatalk
Alla fine tra tutti quelli della old class VII è il primo che fa la mossa di provarci con qualcuno. :ahsisi:

Pom Pom comunque è difficilissimo, ho vinto solo con Chloe :sadfrog: , sono scarso in questi tipo di giochi. :sadfrog:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro