Saga The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | 1st Chapter - 19 Settembre | Beyond - 15 Gennaio 2026 |

Pubblicità
Dungeon finale, ho sbloccato l’hub.
Già ho il magone cazzo.
Beh hai ancora un po' di cosette da apprendere (di quelle seriel e diverse scene interessanti, non è ancora finita :)

Sent from Tapatalk

Ieri ho battuto
Caedric e Shirley. Avendo craftato l'attacco da 96 u material per Valimar è stata abbastanza facile, facevo un botto di danni :asd:
Lo sto centellinando perchè voglio finirlo nel weekend, di notte mentre bevo e mi commuovo:bruniii:

Comunque, teoria per Calvard:

IL MC è membro dell'intelligence acency montata su già a 3rd. 10 € che Kilika e Richard (collaborava con loro) rispuntano. Ma la sua appartenenza all'Agenzia viene svelata a fine gioco o quais

IL MC è membro dell'intelligence acency montata su già a 3rd. 10 € che Kilika e Richard (collaborava con loro) rispuntano. Ma la sua appartenenza all'Agenzia viene svelata a fine gioco o quais
Maronn, magari, RIchard gran bel personaggio, redenzione totale in The 3rd per lui.

In teoria sappiamo che i protagonisti sono una specie di mix tra mercenari, investigatori e bracer. Che spuntino le persone che dici tu è probabile, vorrei anche il ritorno di
Zin
- visto che lo hanno teaserato abbastanza in CS4 :)

Sent from Tapatalk

Penso che
Kilika
sarà presente considerando l'importanza del suo ruolo in Ao.
In teoria sappiamo che i protagonisti sono una specie di mix tra mercenari, investigatori e bracer. Che spuntino le persone che dici tu è probabile, vorrei anche il ritorno di
Zin
- visto che lo hanno teaserato abbastanza in CS4 :)

Sent from Tapatalk
Spero di rivedere anche lui. Sbaglio o anche
Yun Ka-Fai
si trova al momento a Calvard?

Penso che
Kilika
sarà presente considerando l'importanza del suo ruolo in Ao.

Spero di rivedere anche lui. Sbaglio o anche
Yun Ka-Fai
si trova al momento a Calvard?
Vero, sta facendo una bella passeggiata da quelle parti :D.

Potrebbero programmare una bella reunion tra lui,
Anelace e Richard

Sent from Tapatalk

Arrivato davanti al boss finale.
Mi aspettavo più rivelazioni da
Campanella e Mc Burn ma sono scappati subito dopo lo scontro.
Ho missato tre forzieri, 7 nemici da analizzare e quattro voci nei profili. Molto soddisfatto, anche se con moon lens sempre equipaggiato non so come ho fatto a missarne tre.
Mi mancano da maxare tre master quartz e leggere tutti i libri collezionati.
Oggi non posso ma domani sera si chiuderà il mio viaggio :cry2:

Ho missato tre forzieri, 7 nemici da analizzare e quattro voci nei profili. Molto soddisfatto, anche se con moon lens sempre equipaggiato non so come ho fatto a missarne tre.
La stessa maniera in cui ne ho saltato io uno in CS3, forse. C'era un forziere a Heimdallr, che era stato riempito di nuovo.

Non ti è piaciuto quanto spiegato da
Mc Burn?

Ricordati che dopo il finale normale c'è il true ending e poi devi vedere la scena segreta.

La scena segreta ti darà altre informazioni. :sisi:
Che poi del Granmaster finalmente abbiamo visto il suo aspetto, ma non abbiamo visto il viso, e in particolare gli occhi, quindi secondo me ci sorprenderanno ancora.

Che poi del Granmaster finalmente abbiamo visto il suo aspetto, ma non abbiamo visto il viso, e in particolare gli occhi, quindi secondo me ci sorprenderanno ancora.

La cover di Hajimari come ti sembra? :asd:

Sent from Tapatalk

Vero ma nel caso venissero mostrati che informazioni ti aspetti di trovare?

Sent from Tapatalk
Chissà, magari qualche particolare, gli occhi di qualche personaggio che magari conosciamo già.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro