Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo possa essere lui perchè le stigma mi pare si possano tramandare solo in punto di morte, o sbaglio?
a me sembra assomigli molto al war ogre (sigmund orlando), potrebbbe essere il fratello deceduto (baldur). O molto semplicemente un tizio nuovo![]()
. Ovviamente se poi leggete chi sono con la news non vi dirò nulla di male
SE volete un po' di teasing ve lo faccio solo sul personaggio dai capelli bianchi che combatte con la spada a 0:30, qualora voleste aprire...pure l'altra che combatte con la spada è un uber pg, ma di lei non vi dico nulla che dovete stupirmi come ho fatto io
Allieva di Ka Fai che ha fatto UN CULO GROSSO QUANTO UNA CASA a Rean.
[/SPOILER]
Come mai si menano? Se non è una roba importante per la storia son curioso di saperlo. Non so magari sparring? :D
Sent from Tapatalk
■ SPRIGGAN Edition (9,800 yen)
The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki SPRIGGAN Edition includes valuable items that can only be found in this limited edition, all housed in a special box.
(1) The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki Soundtrack Mini (with Tall Case)
A mini soundtrack with tall case The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki containing a variety of background music from the game, themed after the multi-ethnic country that is the Calvard Republic, where the game is set.
(2) The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki Early Materials Book: “To The Land of Origin and Dawn”
A 96-page art book containing a vast amount of materials including concept visuals, characters, the areas of the Calvard Republic, weapons, orbal cinema, enemy characters, and more.
(3) The Arcride Solution Office Character Data File
A 128-page data file containing high-resolution illustrations of the characters that appear in The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, including a complete understanding of their detailed designs, such as their sides and backs.
■ First-Print Bonus Downloadable Content
Hollow Core Voice: Latoya Hamilton
Original downloadable content that allows players to change the system voice of the tactical orbmen Xipha to that of the young Dr. Latoya Hamilton (voiced by Kikuko Inoue).
Sh1n
Rean affronta certa gente, non dirò chi, lei interviene per sedare il tutto e non solo lo annichilisce ma gli spezza pure la tachi.
Zio NamePotrebbe esserci qualcosa, di sicuro ci hanno scherzato nella diretta di oggi visto che le speculazioni le hanno fatte notare. Tanto nella serie non si è più manco sicuri di morti certe se si vedono i corpi, figurarsi se questa è stata solo raccontata in flashback con immagini. Le cose sono due però se fosse lui, o ha mentito Gaius stesso agli altri o ha mentito direttamente Barkhorn fingendo la sua morte con la complicità di qualcuno. INB4 ci sarà del marcio pure nella chiesa (Anguis) e lui indaga per i fatti suoi.
Dal thread di Reddit sulla diretta
- Bergard Zeman is introduced, Atsugo mentions that old fans may think "Could it be...?". Junki mentions that the 3 great styles of calvard could be a good point. They talk about the church in the background of Bergard.
Prime teorie invece
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Gameplay (metto sotto spoiler per chi non vuole sapere il nome della ragazza)
Ma sappiamo da anni che uno degli AnguisIl quinto, mi pare, è una persona anziana e/o con una voce anziana
E adesso, mi pare che pure il nonnino era stato dato per disperso ed è riapparso dal nulla.
Siamo Kiseki, e usa ovvietà ma in maniera decente, i tempi si allineano con chi sai tu
Perché ce n'era uno soprannominatoSi era il quinto, non ricordo perché ma ben prima di Barkhorn avevo fatto un collegamento alla chiesa, però non mi sovviene il perché. Inizio a confondermi dovendomi ricordare troppe cose
Perché ce n'era uno soprannominatoThe Thousand Oathbreaker
Ma non c'azzecca nulla con il quinto perché è il quarto
Troppi spoiler, io fuggo.
E chi li ha aperti? Io comunque fuggo lo stessoBasta non aprirli, lmao